Dedicato, crollo emotivo di Serena Autieri: "Quando sono entrata...", scoppia in lacrime su Rai 1

venerdì 10 settembre 2021
Dedicato, crollo emotivo di Serena Autieri: "Quando sono entrata...", scoppia in lacrime su Rai 1
1' di lettura

Un'ultima puntata all'insegna della commozione. Serena Autieri ha chiuso la stagione del programma Dedicato, in onda su Rai 1, tra le lacrime. "Sono pronta a piangere", aveva dichiarato all'inizio della puntata del 10 settembre per poi passare a i ringraziamenti del caso: "Iniziamo ringraziando il direttore Stefano Coletta e il vicedirettore Giovanni Anversa che oggi è qui. È stata un’esperienza per me incredibile, grazie". 

Rai, Pierluigi Diaco? "Dicono sia in quota di un partito...". Lo provocano e risponde così: magistrale

Si confessa a tutto campo, Pierluigi Diaco, che presto tornerà in onda su Rai 2: l'appuntamento è per ...

Inevitabili i complimenti di Gigi Marzullo, che ha affiancato l'attrice per tutta la durata dell'esperienza. "Devo dire che gli ascolti ti hanno premiata, hanno premiato tutti, ma l’importante non è il premio degli ascolti, ma il premio degli ascolti con un certo tipo di televisione". Per il giornalista Dedicato ha saputo fare una televisione "costumata, che regala armonia, simpatica, quiete".

Non è la Rai, "ma quale favola... roba da vomito". La ex sgancia la bomba: da Ambra a Laura Freddi, testimonianza-choc

Nella giornata del 30esimo compleanno dell’inizio del Non è la Rai una delle sue protagoniste va contr...

Ma l'emozione è arrivata ai saluti finali. "La prima volta che siamo entrati in questo studio - ha detto la Autieri - e già piango, l’estate era già cominciata, faceva caldo e nell’aria abbiamo sentito una brezza leggera". Poi, il riferimento alle limitazioni imposte dal coronavirus: "Siccome gli abbracci non si potevano e non si possono ancora dare, abbiamo cercato un modo per abbracciare, suonare, dedicare le canzoni alle persone a cui vogliamo bene". Infine il commento di Marzullo che ha ammesso che tra l'attrice e la Rai "la storia d’amore è appena cominciata".

Gf Vip, Signorini massacrato dall'ex concorrente: "Bella scelta, caro Alfonso", chi ha buttato dentro la casa

Salvo Veneziano è tornato alla ribalta con un post pubblicato sul suo profilo Instagram dove ha attaccato duramen...