Morning News, raptus di Mario Giordano: si alza dalla sedia e inizia a correre urlando come un matto, conduttrice di sasso
Ancora una volta Mario Giordano si fa riconoscere. Ospite di Morning News, il programma mattutino di Canale 5, il conduttore di Rete Quattro si è alzato dalla sedie e si è messo a correre per tutto lo studio. Allibita e divertita la conduttrice Simona Branchetti. Giordano è stato invitato nella puntata del 7 settembre proprio per parlare dell'inizio della nuova edizione del suo Fuori dal Coro. Ed ecco che il giornalista ha creato il caos. "Donato", si è messo a gridare Giordano mentre la Branchetti è stata presa in contropiede.
E sono stati pressoché inutili i tentativi di placare il giornalista e riportare la calma di fronte alle telecamere. Ad un certo punto Giordano si è anche avvicinato ai cameramen urlando ai telespettatori che il suo programma Fuori dal Coro andrà in onda stasera alle 21.20 su Rete 4.
"Hai provato a farci chiudere, eh?". Giordano tra i cartonati di "pagliaccio" Speranza: che stoccata
L’ospite si è poi riaccomodato e la conduttrice ha lanciato, sempre con fatica, la pubblicità. Insomma, nulla di nuovo per Giordano che ogni martedì intrattiene i telespettatori con le sue inchieste. Fuori dal Coro tornerà e - promessa del conduttore - più scomodo di prima. Tanti infatti gli scandali che vedremo denunciati in quest'edizione ricca di novità.