Gf Vip, clamoroso colpaccio di Signorini: nella casa entra Casalino, confermato
Mancano pochi giorni al via della prossima edizione del Gf Vip, che tornerà su Canale 5, condotto sempre da Alfonso Signorini, il prossimo 13 settembre. E così, giorno dopo giorno, ecco filtrare le indiscrezioni sui futuri concorrenti del reality che vede il parterre delle opinioniste completamente rinnovato con Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe.
"Che strano, nessuno ci è riuscito". Dyane Mello, accusa-choc a Tommaso Zorzi: ha rubato?
L'ultimo "vippone" in gara, si scopre, è un Casalino. Non Rocco, però, ormai prestato alla politica. Si tratta infatti di Andrea Casalino, modello e attore di 31 anni, originario di Brindisi, il quale deve la sua fama o presunta tale al fatto di essere stato un corteggiatore a Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi sempre su Canale 5, format a cui prese parte nel lontano 2010.
Casalino è così il quarto concorrente ufficializzato. A rivelare il suo ingresso nella casa è stato l'account ufficiale del Gf Vip su Instagram: "Quando il gioco si fa duro... lui inizia veramente a giocare", Casalino viene introdotto con queste parole.
Gf Vip, Alfonso Signorini cerca il caos: nella casa Amedeo Goria, ricordate lo scorso anno?
Ad ora, gli inquilini confermati, sono Solei Sorge, anche lei proveniente da Uomini e Donne; dunque Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni. Sul resto del cast mille voci e indiscrezioni, ma ancora nessuna conferma ufficiale: i concorrenti verranno pian piano svelati nel corso dei prossimi giorni.
"Gli ho detto no. ecco il perché". La Milo al Gf Vip? Un clamoroso rifiuto per Signorini