Gf Vip, clamoroso colpaccio di Signorini: nella casa entra Casalino, confermato

domenica 5 settembre 2021
Gf Vip, clamoroso colpaccio di Signorini: nella casa entra Casalino, confermato
1' di lettura

Mancano pochi giorni al via della prossima edizione del Gf Vip, che tornerà su Canale 5, condotto sempre da Alfonso Signorini, il prossimo 13 settembre. E così, giorno dopo giorno, ecco filtrare le indiscrezioni sui futuri concorrenti del reality che vede il parterre delle opinioniste completamente rinnovato con Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe.

Dayane Mello, accusa-choc a Tommaso Zorzi: "Che strano, nessuno ci è riuscito", come gli dà del ladro

Vecchie ruggini che torno d'attualità, quelle tra Dayane Mello e Tommaso Zorzi, che fecero insieme la scorsa ...

L'ultimo "vippone" in gara, si scopre, è un Casalino. Non Rocco, però, ormai prestato alla politica. Si tratta infatti di Andrea Casalino, modello e attore di 31 anni, originario di Brindisi, il quale deve la sua fama o presunta tale al fatto di essere stato un corteggiatore a Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi sempre su Canale 5, format a cui prese parte nel lontano 2010.

Casalino è così il quarto concorrente ufficializzato. A rivelare il suo ingresso nella casa è stato l'account ufficiale del Gf Vip su Instagram: "Quando il gioco si fa duro... lui inizia veramente a giocare", Casalino viene introdotto con queste parole.

Gf Vip, Alfonso Signorini cerca il caos: nella casa Amedeo Goria, ricordate lo scorso anno?

Tolti i panni di giornalista sportivo in tv, Amedeo Goria adesso è pronto a vestire quelli di nuovo concorrente d...

Ad ora, gli inquilini confermati, sono Solei Sorge, anche lei proveniente da Uomini e Donne; dunque Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni. Sul resto del cast mille voci e indiscrezioni, ma ancora nessuna conferma ufficiale: i concorrenti verranno pian piano svelati nel corso dei prossimi giorni.

Grande Fratello Vip, arriva il no di Sandra Milo ad Alfonso Signorini: "Ecco perché"

In questi ultimi mesi il nome di Sandra Milo è stato spesso e volentieri accostato alla prossima edizio...