Federica Sciarelli, "tossine e negatività": ecco cosa la ha convinta a continuare con Chi l'ha visto

sabato 4 settembre 2021
Federica Sciarelli, "tossine e negatività": ecco cosa la ha convinta a continuare con Chi l'ha visto
1' di lettura

Chi l’ha visto tornerà in onda su Rai 3 a partire da mercoledì 8 settembre. E alla conduzione ci sarà sempre Federica Sciarelli: ormai lei e la trasmissione sono una cosa sola, nonostante ogni anno circolino voci che la vogliono lasciare la conduzione. E invece lei è sempre lì, al suo posto, a cercare di risolvere i più spinosi casi di cronaca italiani.

Denise Pipitone e la speranza cinese per mamma Piera

Si apprende che, in Cina, è stato ritrovato un figlio del quale non si avevano notizie da 24 anni. Non conosciamo...

Dalle pagine di DiPiù Tv, la Sciarelli ha ribadito ancora una volta che per il momento non considera minimamente l’idea di lasciare Chi l’ha visto: “Ad andarmene ora proprio non ci penso. Dovrà succedere in futuro, sono una giornalista e il mio lavoro è fatto anche di stimoli e cambiamenti. Conoscendo da vicino le persone che cercano i propri cari, a volte ci divento amica - ha svelato la conduttrice - ho un bel rapporto con la mamma di Elisa Claps. Tempo fa mi ha invitata a cena e ho anche dormito a casa sua. Con il papà di Daniele Potenzoni ho scritto un libro che uscirà il 15 settembre. Lo abbiamo scritto perché non ci arrendiamo, vogliamo trovare questo ragazzo”.

Libero De Rienzo, Chi l'ha visto in lutto e redazione sconvolta: il padre è lo storico inviato di Federica Sciarelli

La morte di Libero De Rienzo a soli 44 anni non ha sconvolto solo il mondo del cinema, ma anche la redazione di Chi l...

Insomma, ormai la trasmissione e le sue storie sono diventate come una seconda famiglia per la Sciarelli. Per la quale è però importante riuscire a staccare ogni tanto: “Ci riesco facendo sport. È il mio segreto, mi permette di espellere tutte le tossine e le negatività che accumulo”.

Chi l'ha visto, ricordate Marina Castangia? Sparita nel nulla da mesi, poi arriva la Scairelli: una testimonianza-bomba. E adesso?

Ve la ricordate Marina Castangia? Lo scorso 8 marzo si era allontanata da casa, per poi tornare ai primi di maggio, pren...