In Onda di Concita De Gregorio e David Parenzo, che fa compagnia ai telespettatori di La7 ogni sera - dal lunedì al sabato - dopo il Tg, sarebbe stato confermato anche per l'inverno. La trasmissione, che l'anno scorso vedeva Luca Telese alla conduzione con Parenzo, dovrebbe proseguire per tutta la prossima stagione televisiva. Tuttavia, stando a quanto riporta TvBlog, la trasmissione non andrebbe in onda tutti i giorni come adesso.
In Onda, Marco Travaglio attacca Parenzo e Concita: "Si sono impegnati per perdere ascolti". Dagospia, sospetti su Lilli Gruber
"Come mai nella trasmissione In onda su La7 di Parenzo e De Gregorio, non vengono invitati i giornalisti del Fatto?...Al programma In Onda verrebbero lasciati solo i giorni del sabato e della domenica in access prime time. A questo punto, però, Lilli Gruber - che torna in tv a settembre - perderebbe per strada la puntata del sabato di Otto e mezzo. Bisognerà capire, inoltre, se per In Onda sarà previsto qualche allungamento con sforamenti parziali in prima serata, come succede adesso il martedì e il giovedì.
Lilli Gruber paparazzata sul nuovo mega yacht di Carlo De Benedetti: roba da super ricchi
Hai capito Lilli Gruber, che spunta sul nuovo mega yacht da 72 metri e 63 milioni di euro di Carlo De Benedetti. Il sett...Rimanendo sempre su La7, poi, un altro grande cambiamento dovrebbe riguardare Non è l'Arena di Massimo Giletti. La trasmissione dovrebbe andare in onda il mercoledì sera e non più la domenica. Se così fosse, andrebbe trovata una nuova collocazione ad Atlantide che copriva il tassello del mercoledì. L’approfondimento di Andrea Purgatori si potrebbe insediare al sabato, al lunedì o proprio alla domenica.