Amici? Non proprio: Maria De Filippi finisce su Rai 1. Un clamoroso colpo di scena per Mediaset
Prima di Amici Maria De Filippi si prepara ad un’altra avventura televisiva. Tenetevi pronti: il 9 e il 10 settembre prossimo, in prima serata su Rai1 e in diretta dall’Arena di Verona, ci sarà la quindicesima edizione dei Seat Music Awards 2021. Sul palco della città degli innamorati saliranno Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Ma ci sarà una grande sorpresa: l’arrivo su Rai1 della De Filippi, che ritrova Conti e la Incontrada. Non dimentichiamo che Conti ha chiamato la De Filippi per il suo Festival di Sanremo nel 2017.
"Forse ho sbagliato". Impensabile, il ragazzo che ha detto "no" a Maria De Filippi
L’arrivo della conduttrice Mediaset, tra l’altro, potrebbe aprire le porte a nuovi scenari - condizionale d’obbligo in questo caso. Ma solo poche settimane fa si parlava dell’arrivo della De Filippi su Rai1, diretta da Stefano Coletta, per uno show con Fiorella Mannoia e Sabrina Ferilli. Alla fine, però, non è stato realizzato. Sul palco di Verona, in occasione dei Seat Music Awards ci saranno tanti talenti di Amici: Sangiovanni, ad esempio è uno di questi. Con i suoi singoli “Malibu”, “Hype”, “Tutta la notte” e “Lady” sta spopolando ovunque. Tantissimo consenso da parte del pubblico. Potrebbe essere proprio la De Filippi a consegnare al giovane talento di Amici uno dei premi.
"Perché io sono il frutto della pandemia, che felicità". Prego? Le inquietanti parole di Arisa
Durante la serata, però, si alterneranno tanti altri ospiti: Marco Mengoni, Ligabue, Claudio Baglioni, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Marracash, Marco Giallini, Diodato, Zucchero, Giorgio Panariello, Madame, Alessandra Amoroso, Achille, Il Volo, Fiorella Mannoia, Amadeus, Emma, Annalisa, Mahmood, Pio e Amedeo. Arriveranno anche Alessandro Siani, Takagi, Ketra e Giusy Ferreri, Colapesce e Dimartino, Carl Brave e Noemi. E poi anche Alessandro Cattelan, fresco di arrivo in Rai.