Ballando con le Stelle, "mai più": Samanta Togni-Milly Carlucci, dopo l'addio è finita malissimo
Storie tesissime a Ballando con le Stelle, da qualche tempo a questa parte. Non solo la querelle tra Raimondo Todaro e Milly Carlucci, con il primo che ha lasciato il programma di Rai 1 e la seconda che gli ha rimproverato le modalità con cui lo ha fatto (contesa nella quale si è inserito anche Giovanni Ciacci, in difesa di Todaro).
"Ho bisogno di nuovi stimoli". Terremoto in Rai, ecco chi si separa da Milly Carucci
Già, perché ora si apprende che dopo l'addio a Ballando di Samanta Togni, il rapporto di quest'ultima sempre con la padrona di casa si è parecchio incrinato: lei e la Carlucci, infatti, non si sentono più. E la conferma arriva direttamente dall'ex ballerina del programma, in un'intervista al magazine Di Più. Ai tempi, la Togni decise di abbandonare il programma poiché alla ricerca di nuovi stimoli. E ancora, propose alla Carlucci di fare la giurata, ma Milly rifiutò, confermando la giuria precedente.
E così, ora la Togni spiega: "Sono stata benissimo in quello studio. Ho deciso di lasciarlo perché volevo lanciarmi in nuove avventure. Se sento ancora Milly? No, ma è una delle persone di cui ho più stima. Ballando è nel mio cuore e l’ultima edizione l’ho guardata tutta, dal divano della mia casa".
Insomma, non è finita nel migliore dei modi. Tanto che Milly Carlucci non era presente neppure al matrimonio di Samanta Togni, che si è celebrato nel febbraio del 2020, poco prima che esplodesse la pandemia da coronavirus in Italia. La Togni si è sposata con Mario Russo, chirurgo plastico.