Maria Teresa Meli spazientita lascia in diretta L'Aria Che Tira estate. Il motivo? Il conduttore Francesco Magnani non le avrebbe concesso di replicare a Peter Gomez. "Grazie per non avermi fatto rispondere a Peter Gomez, grazie mille, ciao! - ha accusato mentre il conduttore tentava invano di convincerla a rimanere -. Non ho potuto replicare a chi mi dava della non giornalista, vi ringrazio, arrivederci!". "Se vuoi rimanere, io comunque devo lanciare la pubblicità", ha risposto a quel punto Magnani visibilmente imbarazzato. "No, ho ascoltato, ma non ho potuto replicare, quindi vi ringrazio e arrivederci". Di sottofondo Ignazio La Russa: "È arrabbiata, ormai è un politico la Meli". E ancora, il senatore di Fratelli d'Italia ironico: "Titì, nun ce lassa'!".
L'aria che tira, Maria Teresa Meli e la profezia su Giuseppe Conte leader M5s: "Come perde metà dei voti", fine incresciosa
Sia Giuseppe Conte che Enrico Letta devono ragionare sul "consenso di una grande coalizione vincente". Ospite ...Poco prima la Meli si era scontrata con il direttore del Fattoquotidiano.it sulla giustizia. "I processi di secondo grado in due anni, questo vuol dire far saltare i processi a migliaia di imputati per mafia. È un dato oggettivo", aveva esordito Gomez mentre la Meli lo interrompeva: "Ma chi lo dice?". "Lo dico io, che a differenza tua sono un giornalista", era stata l'accusa che aveva scatenato la Meli.
Maria Teresa Meli, lo sfogo a L'aria che tira: "Gli scienziati dovrebbero tacere, non farebbero un soldo di danno"
Prosegue il dibattito su AstraZeneca, il vaccino contro il coronavirus che a detta dell'Ema evidenzia un "...Poi Gomez: "Io vado negli uffici giudiziari e non sto solo nei palazzi della politica, le vedo le cose". Ecco allora la Meli: "I processi di mafia durano due anni, ma di che cavolo stai parlando? E allora fallo il giornalista invece di fare il raggiratore!". Inutili i tentativi del conduttore che aveva tentato di riportare la calma: "Qua a ognuno è riconosciuto il massimo dell'autorità, quindi possono parlare tutti".