"La legge Zan non è necessaria per le famiglie omosessuali felici". A In Onda è Pietro Senaldi a parlare e scatenare David Parenzo. Il tutto accade nella puntata del 20 luglio in cui il condirettore di Libero prende le difese del Vaticano. Era stata proprio la Santa Sede a sollevare la questione e la richiesta di mettere mano alla proposta di legge che limitava la libertà.
In Onda, Vittorio Sgarbi durissimo contro Giuseppe Conte: "Prova di sottomissione. Beppe Grillo come Berlusconi"
Come fare a pezzi Giuseppe Conte. In cattedra ci sale Vittorio Sgarbi, ospite a In Onda, il programma di David Parenzo e..."Io non sono un esperto, ma le parabole del Cristianesimo possono essere criticate dal ddl Zan", prosegue Senaldi nel salotto di La7 scatenando il conduttore: "Questa è bella, è una follia". Un'uscita che vede l'immediata replica di Senaldi: "Ma tu non conosci i giudici italiani David".
In Onda, Carlo Calenda e l'obbligo del Green Pass: "O si usa o si richiude tutto di nuovo"
"O si usa o decidiamo che si richiude di nuovo tutto": Carlo Calenda, ospite di Concita De Gregorio e Dav...Ed ecco che Parenzo fa il suo show: "A quest'ora della notte mi tolgo anche la cravatta. Che un giudice italiano possa impugnare una parabola del Vangelo per dire che è contro l'omosessualità è assurdo, nessuno lo sostiene". "Io sono stato processato e condannato per aver usato il termini 'patata bollente', ma mica era un insulto sessista", spiega ancora Senaldi. Poi ecco che si intromette Concita De Gregorio: "Stasera i tuoi paragoni non sono venuti bene", "Sì, dal tuo punto di vista", è la risposta tombale del direttore.