La risposta "volgare" di una concorrente ha spiazzato Marco Liorni e i telespettatori di Reazione a Catena, il quiz pre-serale di Rai 1 che sostituisce L'Eredità di Flavio Insinna. Nella puntata andata in onda questa sera si è confermata campione la squadra delle Scuffie. Mentre i Dada Umpa sono stati battuti all'intesa vincente. Proprio durante questa fase del gioco i campioni si sarebbero resi protagonisti di un siparietto inaspettato.
Reazione a Catena, "che succede?": Marco Liorni allibito davanti al concorrente
A Reazione a Catena, in onda nel preserale di Rai Uno, il concorrente va in "tilt" in diretta e non parla pi&u...La parola da indovinare era "piume". Laura e Matteo, però, durante l'intesa hanno creato una definizione piuttosto bizzarra: "Cadono dall'uccello... con la P". Incredibilmente, però, la loro compagna Serena ha indovinato "piume". Su Twitter, nel frattempo, i fan della trasmissione si sono scatenati con commenti ironici: "Cadono dall'uccello? Con la p... Non sono le piume", ha scritto qualcuno. Qualcun altro invece: "Ma questo gioco è diventato porno...".
Reazione a catena, Marco Liorni beffa i campioni: “Ca…”, il montepremi sfuma per due lettere
Gli Alambicchi, campioni di Reazione a catena, sono andati a un passo dalla vittoria del montepremi di serata. Anzi, pi&...Anche Marco Liorni è rimasto a bocca aperta: "Ma perché le piume cadono dall'uccello?". A quel punto è stato difficile trattenere le risate. Poi il gioco è andato avanti: i campioni sono arrivati all'ultima parola. Ma dopo aver vinto per cinque sere consecutive, la squadra non ha indovinato il termine misterioso - che era "camaleonte" - e così ha perso ben 14.500 euro. Domani sera, però, ci riproveranno.