Che tempo che fa, rivoluzione Fabio Fazio: due nomi pesantissimi, ecco chi imbarca

sabato 17 luglio 2021
Che tempo che fa, rivoluzione Fabio Fazio: due nomi pesantissimi, ecco chi imbarca
1' di lettura

Rivoluzione a Che tempo che fa, il programma di Fabio Fazio che tornerà in onda su Rai 3 il prossimo settembre. Cambi radicali nel cast ed ingressi pesantissimi, per il programma della domenica sera. L'annuncio viaggia sui canali social ufficiali della trasmissione, laddove si legge quanto segue: "Siamo felici di annunciarvi che un mitico duo entrerà a far parte della squadra di Che Tempo Che Fa: Massimo Lopez e Tullio Solenghi".

PiazzaPulita, Claudio Borghi contro Tomaso Montanari: "Con questa storia di far piangere i ricchi fate danni clamorosi"

Si parla della tassa di successione rilanciata da Enrico Letta in studio da Corrado Formigli a PiazzaPulita su La7 e Cla...

Fazio allarga il parco artisti della sua trasmissione con i due attori e comici. Lopez e Solenghi, per anni, hanno fatto parte dell'indimenticato e indimenticabile Trio con Anna Marchesini, ricomposto eccezionalmente per l'ultima volta nel lontano 2008, in occasione dello spettacolo Non esiste più la mezza stagione, celebrativo per i 25 anni dalla fondazione del trio.

Non è l'Arena, Giletti umilia Speranza: "L'impegno istituzionale è da Fazio? Lì nessuno farà domande"

“Non sapevo che essere ospite da Fabio Fazio fosse un appuntamento istituzionale”. Massimo Giletti ha sottol...

Insomma, Che tempo che fa si affida sempre più ai comici e alla comicità: dopo Nino Frassica e Ale e Franz, ecco Solenghi e Massimo Lopez. I due, per inciso, sono già stati in trasmissione ma in veste di ospiti. Per la precisione, apparirono nel corso della prima puntata dell'ultima stagione, per festeggiare i 50 anni di carriera del comico genovese. E ancora, i due, dal prossimo 2 dicembre, saranno al Teatro Nuovo di Ferrara e il 17 dicembre al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti di Spoleto. Altre date del loro tour sono ancora in via di definizione.

Che tempo che fa, il mondo da incubo che Roberto Speranza continua a sognare: "Mascherine, terza dose e sempre lontani"

Come di consueto, il ministro della Salute Roberto Speranza è tornato a chiedere “responsabilità&rdq...