In Onda, Concita De Gregorio a Katia Serra: "La interrompevano sempre". Euro 2020, raggelante smentita in diretta
Una polemica inventata di sana pianta quella di Concita De Gregorio a In Onda. Ospite del programma di La7 nella puntata del 13 luglio Katia Serra, la telecronista Rai di Italia-Inghilterra. "La sua voce l’abbiamo sentita troppo poco, chiederemo a Katia Serra di dirci quello che non le hanno fatto dire in tv l’altro giorno", ha detto la conduttrice prima del lancio della pubblicità. La Serra è stata la seconda voce, al fianco di Stefano Bizzotto, dopo che la coppia "titolare" di Rai1 formata da Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro è stata bloccata a causa del Covid.
Nonostante questo però la telecronista non ha di certo evitato di dire la sua. Anche se evidentemente non la pensa così la De Gregorio: "Soffrivo moltissimo, la interrompevano continuamente ed è una condizione che conosco molto bene. Vorrei che dicesse qui quello che non è riuscita a dire, una cosa che durante la telecronaca non ha potuto dire".
Video su questo argomento"Speranza umiliato da capitan Chiellini, dopo Travaglio un altro italiano che ha perso". Notti magiche, Senaldi infierisce sul ministro
Non si è fatta attendere la stoccata: "Ringrazio chi mi ha dato questa possibilità. In quella partita era più opportuno che a parlare fossero le immagini e le gesta, è stata una mia scelta", ha replicato a quel punto la Serra mentre la De Gregorio insisteva. "Sono stata fortunata a stare lì - ha voluto chiudere una volta per tutte la polemica la telecronista - e ad avere il privilegio di spiegare la partita, perché a raccontarla ci ha pensato Bizzotto. I ruoli sono differenti e ognuno fa il suo". Insomma, nessuno scandalo o maltrattamento come invece voleva far credere la spalla di David Parenzo.