Stasera Italia, botta e risposta tra Vittorio Sgarbi e Veronica Gentili: "Pezze al c***, diano il lavoro a un altro", "Non si dice"

sabato 10 luglio 2021
Stasera Italia, botta e risposta tra Vittorio Sgarbi e Veronica Gentili: "Pezze al c***, diano il lavoro a un altro", "Non si dice"
2' di lettura

Botta e risposta tra Vittorio Sgarbi e Veronica Gentili. Succede a Stasera Italia, il programma di Rete Quattro. Tutta colpa di Rocco Casalino, o meglio della sua intervista. "Una cosa è certa, nonostante quello che ha detto “Casaletto”, Casalino, lui non tornerà mai più a Palazzo Chigi nè da solo nè con il povero Conte che è fuori gioco per sempre.  Ma che con tanti disoccupati dobbiamo dare lavoro a Casalino al Senato e alla Camera? È la prova di come sono ridotti i Cinque stelle, hanno tante persone a guidare il lavoro lo danno a uno che fa il fenomeno dicendo cose senza senso”. Finita qui? Neanche per sogno. Ecco che a stretto giro arriva anche la stoccata: "Eh poverino fa tenerezza non è che dobbiamo occuparci delle persone che hanno bisogno di avere lavoro perché erano avuto Conte".

Vittorio Sgarbi su Papa Francesco: "Voterebbe per me, perché vorrebbe che facessi l'assessore a Roma"

Vittorio Sgarbi recentemente ha dichiarato che sarà l’assessore dei miracoli per Roma, nel caso in cui dove...

Il critico d'arte nonché deputato ne ha però anche per l'ex premier: "Non sarà Conte, sarà probabilmente la ministra Cartabia che ha dato prova di sé. Poi loro non potranno andarsene prima di 4 anni per il vitalizio".

Vittorio Sgarbi e le molestie subite in chiesa: "Non fu uno stupro, quel prete mi fa pena. Ormai è morto, ma in tutti questi anni..."

Un Vittorio Sgarbi a tutto campo, quello che si confessa ospite a KlausCondicio, il web-talk condotto da Klaus Davi su Y...

Il presagio di Sgarbi è che il centrodestra vincerà sicuramente le elezioni e sarà in quel momento che si porrà il problema: "Adesso è un governo interlocutorio elettorale in cui Draghi nomina una figura come la Cartabia per lasciare i 5 Stelle di avere accesso al vitalizio. Poterlo avere dopo quattro anni sei mesi e un giorno, altrimenti vanno a casa con le pezze al c****o come Casalino". Una frase che non piace alla conduttrice che subito lo bacchetta a dovere: "Vittorio, il linguaggio… non si dice".

M5s, Vittorio Sgarbi a Quarta Repubblica: "Beppe Grillo dannato per il figlio. Perché anche Giuseppe Conte è finito"

Continua incessantemente lo scontro tra Giuseppe Conte e Beppe Grillo per decidere le sorti di un M5s fratturato dentro ...