Domenica In, Mara Venier e Teo Mammucari la lite e l'abbandono dello studio: cos'è successo
Si ripercorre il passato a Domenica In. Il programma di Rai1 non solo manda in onda il meglio della stagione, ma ripropone anche la lite tra Mara Venier e Teo Mammucari. Ospite infatti il conduttore ha rievocato il battibecco a Tú sí que vales, il programma in onda su Canale 5. Parentesi chiusa comunque. I due - hanno ammesso - sono più amici di prima. In ogni caso la Venier ha chiesto esplicitamente alla regia di mandare in onda il filmato.
Mara Venier ferma la diretta di Domenica In: corsa dietro le quinte, chi abbraccia in lacrime
Nel video la conduttrice si mostrò visibilmente innervosita dal collega che continuava a stuzzicarla: "Non è che il pubblico ti ama moltissimo quando continui a offendermi", disse la Venier prima di mandarlo a quel paese. Subito dopo, però decise di abbandonare lo studio lasciando tutti di stucco. La prima a inseguirla fu Maria De Filippi, che riuscì a convincerla a rientrare.
"Io e Teo abbiamo litigato come matti - ha raccontato la Venier durante Domenica In. Ma questi nostri litigi a Tu sì que vales divertivano". Tant'è Mammucari le ha detto: "Ci manchi. Mi spiazzavi. Per me era un gioco, non so come mai ti attaccavo. Con Iva e Sabrina mi viene meno". Insomma, acqua passata, tutto frutto di un siparietto divertente.
Mara Venier, 15esimo anniversario di nozze: ecco cosa le ha regalato il marito Nicola. Ma davvero?