Anna Falchi confessa: "Me ne pentirò per sempre, certe cose ti segnano". L'errore che le ha rovinato la carriera

giovedì 1 luglio 2021
Anna Falchi confessa: "Me ne pentirò per sempre, certe cose ti segnano". L'errore che le ha rovinato la carriera
1' di lettura

Anna Falchi è pronta a tornare in Rai, dove condurrà Uno Weekend insieme a Beppe Convertini. Questo sarà soltanto l'antipasto di quello che la attenderà nella prossima stagione televisiva, quando sarà la padrona di casa de I Fatti Vostri sui Rai2: è stata scelta insieme a Salvo Sottile per prendere il posto di Giancarlo Magalli. Intervistata dal settimanale Oggi, la Falchi ha parlato del suo ritorno in tv e della sua carriera in generale. 

Oggi è un altro giorno, Anna Falchi e il fratello falciato da un'auto: "Ha perso la memoria", un racconto drammatico

Un toccante momento di televisione, quello andato in scena a Oggi è un altro giorno, il programma di Rai 1 condot...

Ammettendo di aver fatto un errore di cui si è tanto pentita in passato, ovvero quello di aver lasciato anni fa la conduzione di Luna Park - game show cult - per provare a diventare un'attrice. "Me ne sono pentita - ha confessato - e me ne pentirò sempre perché io non sono nata per fare l'attrice. A Luna Park mi sostituirono con Carlo Conti. Sono cose che non vengono perdonate". 

I Fatti Vostri, addio e fucilata di Giancarlo Magalli: "Anna Falchi? Non dovete chiedere a me"

Stavolta è tutto vero: Giancarlo Magalli lascia I Fatti vostri. E lo fa dopo 21 lunghissimi anni. Un vero colpo d...

Adesso, però, si prospetta per lei un gran periodo dal punto di vista lavorativo, dopo anni in cui è un po' stata messa da parte. Non a caso la Falchi si è dimostrata riconoscente nei confronti di Stefano Coletta: "E' stato come rientrare in casa". Poi la conduttrice si è fatta una risata quando le hanno chiesto se è merito del marito il suo ritorno in Rai, ricordando che fa questo lavoro da oltre 30 anni: "Non fa in tempo a diventare deputato che avrebbe già questo potere. Il mio curriculum parla da sé". 

La vita in diretta, Beppe Convertini e AstraZeneca: "Vaccinato con la prima dose, sono in una situazione assurda". Il suo atto d'accusa

Lo sconcerto di Beppe Convertini sui vaccini contro il coronavirus è quello di molti italiani, rimasti intrappola...