Reazione a Catena, Marco Liorni ferma la puntata: "C'è qualcuno sul soffitto". Occhi al cielo e sconcerto
"C'è qualcuno sul soffitto": un imprevisto ha spiazzato tutti - telespettatori e concorrenti - a Reazione a Catena, il programma condotto da Marco Liorni su Rai 1 prima del Tg delle 20. Nella puntata andata in onda ieri sera l'hanno spuntata di nuovo gli Alambicchi, che così si sono confermati campioni, arrivando fino alla fase finale. Durante il gioco, però, è successo qualcosa di inaspettato.
"Cali in cu***". Prego? Marco Liorni domanda, il concorrente risponde così: gelo su Rai 1
Al rientro da una pubblicità, invece di proseguire con il gioco, Liorni ha interrotto un attimo il quiz, ha lasciato la sua postazione e ha guardato verso il soffitto. "Dicono che qualcuno abiti lì sopra, tipo il Gobbo di Notre Dame, cadono cose dal soffitto...". Il conduttore allora ha dato un ultimo sguardo per poi ripartire con il gioco. Ma sui social sono stati numerosi i commenti dei fan del programma: "Ma era una gag o cadevano davvero cose dal soffitto?", si è chiesto qualcuno. Qualcun altro invece: "Ma che succede?".
"E' inutile negarlo". Reazione a catena, la risposta di Marco Liorni spiazza tutti: cos'è successo
Non è chiaro, insomma, cos'è che abbia fatto fermare il conduttore nel bel mezzo della puntata. Il gioco, poi, è andato avanti, con gli Alambicchi che sono arrivati all'ultima parola e hanno giocato per 5.250 euro. I termini a disposizione erano "padre e campanello". I campioni hanno risposto "colazione", ma la risposta esatta era "cognome".
"Raddoppio". Il 'suicidio' delle tre ragazze in diretta Rai: anche Marco Liorni resta senza parole