Tale e quale show scalda i motori. Per la nuova stagione televisiva, che vedrà il ritorno di Carlo Conti in prima serata di venerdì rigorosamente su Rai 1, arriva un nuovo appuntamento: rivoluzione totale a Tale e quale show. Andiamo per gradi. Sembra, dalle indiscrezioni di TvBlog, che potrebbero essere arruolati Cristiano Malgioglio e Christian De Sica (in passato aveva già preso parte al programma). Ma, chiaramente, si tratta di spifferate. Al momento non dovrebbe essere confermato Vincenzo Salemme, che è alle prese con il set di un nuovo film. Riconfermata la presidente di giuria Loretta Goggi, colonna portante della trasmissione sin dalla prima edizione.
Il Pranzo è Servito, "fuori tempo e zero divertimento": per Flavio Insinna si mette male, chi lo bastona
Alle 14 su Rai 1 non c’è più Serena Bortone con Oggi è un altro giorno, in pausa fino a sette...Ma spuntano varie indiscrezioni sui nomi che potrebbero arrivare tra i giudici del programma: ci sarebbero, al momento, anche Frank Matano, Francesco Gabbani, Pupo, Orietta Berti, Lillo, Nek e Angelo Pintus. Nulla è stato confermato per adesso. Conti è alle prese con il cast. Ci sarà Pierpaolo Pretelli, reduce dal successo estivo musicale e dal Grande Fratello Vip. Non è l'unico pescato dal mondo dei reality: a Tale e quale show sbarca pure Stefania Orlando e poi l'attesissima Alba Parietti, che compie 60 anni e che al settimanale "Chi" dice: "Nessuno mi può imitare". Il suo sogno, tra l'altro, è quello di imitare un uomo. Probabilmente Conti e i suoi coach riusciranno ad accontentare la Parietti. Tra gli altri nomi confermati nel cast spuntano Federica Nargi, il comico Ciro Priello e Deborah Johnson.
Al Bano Carrisi, dramma-coronavirus: l'ultimo doloroso stop, tutta colpa del vaccino?
Ancora uno stop per i concerti. Al Bano Carrisi, uno dei cantanti italiani più amati al mondo, si ferma. Causa Co...L'edizione 2019 di Tale e quale show è andata benissimo con 28,71% di share medio mentre l'ultima, quella del 2020, ha segnato una media del 18,40% di share, insomma un brusco calo.