Domenica In, Mara Venier: “Me l'hai rubato”. Gelo con Serena Autieri, poi la corsa dietro le quinte
Serena Autieri è stata l’ultima ospite di questa edizione di Domenica In, che si prepara ad andare in vacanza e a tornare per la prossima stagione, che vedrà ancora Mara Venier al timone. D’altronde i risultati sono assolutamente dalla sua parte: la Rai sarà soltanto contenta di continuare a puntare su di lei, che è a tutti gli effetti un volto storico di viale Mazzini e non solo. Per quanto riguarda la Autieri, da domani mattina sarà in onda su Rai1 con Dedicato.
Mara Venier ferma la diretta di Domenica In: corsa dietro le quinte, chi abbraccia in lacrime
“Questo programma parlerà di sentimenti, per dire grazia a qualcuno che ci ha aiutato nella vita”, ha spiegato l’attrice partenopea. “È una bella idea, sarebbe stata bella anche per Domenica In”, si è congratulata la Venier. “È stata un’idea del direttore Stefano Coletta”, ha svelato la Autieri, suscitando l’ironia della conduttrice: “È un’idea del direttore? Non lo sapevo. Direttore, ma l’hai dato alla mattina di Rai1, poteva essere una bella idea per noi”.
"Porco!". Mara Venier, grida selvagge dal palco contro Jerry Calà: gelo siderale a Domenica In
Dopo la battuta ironica, la Venier è corsa dietro le quinte ad abbracciare proprio Coletta. Poi è tornata al centro dello studio e si è rivolta così alla Autieri: “Me l’hai rubato! Se va bene, te lo rubo”. Infine la ‘zia’ Mara si è presa un momento per i ringraziamenti: “Sono molto felice di aver fatto questa edizione, voglio dire grazie a tutti. Questa è stata l’edizione più difficile che ho fatto. Ma a settembre sono ancora qua”.
"Avevo 12 anni, come mi trovò in camera mia mamma". Achille Lauro-choc, Venier di sasso