Mara Venier ha vissuto un momento molto toccante quando è entrato nello studio di Rai1 don Antonio Mazzi per l’ultima puntata della stagione di Domenica In. La conduttrice vanta un grande rapporto di amicizia con il sacerdote veneto, che ormai da anni le viene a far visita in televisione: stavolta ha presentato il suo nuovo libro, ‘La speranza è una bambina ostinata’. Ma al di là dell’intento pubblicitario, forti sono state le emozioni provate in studio.
Domenica In, Max Biaggi in lacrime: "Come ho conosciuto Mara Venier", il lutto e un dolore lacerante
L’ultima puntata della stagione di Domenica In è stata caratterizzata da diversi momenti toccanti e sinceri...“Quest’anno non ci siamo incontrati, ma per l’ultima puntata è venuto a trovarmi. Per me è come un padre, spero di non piangere”, ha dichiarato la Venier introducendo don Mazzi. Quando le è andata incontro e lo ha abbracciato, la conduttrice non ha però potuto fare a meno di commuoversi. E allora si è allontanata un attimo dal suo ospite ed è corsa dietro le quinte, dove ha abbracciato con affetto il direttore di Rai1, Stefano Coletta.
Domenica In, Mara Venier: “Come i preti”, la frase che fa calare il gelo su Rai1
Ultima puntata della stagione di Domenica In, che Mara Venier ha condotto in porto con enorme successo anche quest&rsquo...Superato il momento di forte commozione, la Venier si è scusata con il pubblico e con il suo ospite: “Ma oggi è l’ultima puntata”. Assolutamente comprensibile, ancora di più alla luce delle ultime settimane che fisicamente ed emotivamente sono state complicate per la conduttrice di Domenica In.