La Vita in Diretta, Alberto Matano in lacrime: "Hanno lavorato e rischiato", chi si 'nasconde' alle sue spalle
Alberto Matano ha salutato i telespettatori di Rai1, dato che la puntata di oggi - venerdì 25 giugno - de La Vita in Diretta è stata l’ultima di questa stagione. Il giornalista e conduttore ha ripagato con gli interessi la fiducia di Viale Mazzini, ottenendo eccellenti risultati in termini di ascolti: sul finire della puntata non è riuscito a trattenere l’emozione quando è arrivato il momento dei saluti e soprattutto dei ringraziamenti.
Matano stavolta ha sfiorato il pianto, mostrando sugli schermi tutti i volti della squadra che lo ha supportato: “Queste sono tutte le persone che hanno lavorato e hanno rischiato. È una squadra straordinaria. L’emozione è tanta perché io sono quello che vedete, ma dietro di me ci sono tutti loro, vorrei ringraziarli uno per uno, questo è il momento più difficile dell’anno quindi non vorrei dimenticare nessuno dalla regia, audio, montatori, fino al direttore di rete”.
"Me ne assumo la responsabilità". Ombre sui genitori del piccolo Nicola: cosa sa Alberto Matano
Ovviamente il ringraziamento speciale ai telespettatori era dovuto dopo un’edizione che ha fatto il pieno di ascolti: “Non ho parole per ringraziare tutti, questa è la nostra famiglia. Vi ringrazio con tutto il mio amore, non immaginavo che giorno per giorno sareste cresciuti sempre di più inondandomi di affetto. Grazie e ci vediamo a settembre”.