Domenica In, colpaccio Mara Venier: chi porta in studio per l'ultima puntata, polemiche assicurate
Un gran colpo per Mara Venier, che in occasione dell'ultima puntata di Domenica In il 27 giugno su Rai 1 è riuscita ad avere tra i suoi ospiti Achille Lauro, reduce dal successo di "Mille", il brano fatto in collaborazione con Fedez e Orietta Berti. La conduttrice, tornata al suo posto dopo la disavventura con le due operazioni ai denti, si è commossa domenica scorsa per l'affetto che il pubblico le ha dimostrato sui social.
Domenica In, rivoluzione totale per Mara Venier: "Ecco chi intervisterà", format stravolto
Come svelato da TvBlog, però, gli ospiti dell'ultima puntata del programma della domenica non si fermano a Lauro. Mara avrà in studio con sé anche Cristiano Malgioglio, sempre molto presente in televisione, che canterà il suo ultimo pezzo "Tutti mi guardano", e poi il suo ex marito Jerry Calà. A seguire l'imitatore Vincenzo De Lucia, che saprà divertire e intrattenere i telespettatori di Domenica In. Poi ci saranno anche Don Antonio Mazzi, Beppe Carletti - membro del gruppo storico dei Nomadi - e Giovanna Ralli. Infine l'esibizione di Ivan Cottini.
Mara Venier imbarazza Giulia di Amici: "Magari ora Sangiovanni...", cala il gelo a Domenica In
Come di consueto, una parte della trasmissione sarà dedicata alla pandemia da Covid. In quel caso gli ospiti saranno il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri e i professori Francesco Vaia e Francesco Le Foche. Domenica In, poi, saluterà il suo pubblico e ritornerà sul piccolo schermo a settembre con una nuova edizione. Una stagione nella quale si cambierà registro come anticipato qualche giorno fa dal direttore di Rai 1 Stefano Coletta: "Mara Venier si confronterà con la gente comune".
A Domenica in irrompe Sileri, la verità sulla vaccinazione eterologa. Tutto chiaro adesso?