Ballando con le Stelle, rivoluzione-Carlucci: la "manina" dell'agente, clamoroso ingresso nel cast

di Francesco Fredellamercoledì 23 giugno 2021
Ballando con le Stelle, rivoluzione-Carlucci: la "manina" dell'agente, clamoroso ingresso nel cast
2' di lettura

Federico fashion style approda su Rai 1? A lanciare l'indiscrezione bomba ci pensa Dagospia che parla di un suo arrivo in pompa magna sulla Rete ammiraglia di Viale Mazzini. Federico, che conduce un programma su Real time e che ha iniziato una vera scalata verso il successo televisivo, adesso è al settimo cielo. Da pochi giorni è uscito il suo nuovo disco, ma nell'aria c'è un vero e proprio salto in avanti con l'arrivo a Ballando con le Stelle: Milly Carlucci, secondo Dagospia, avrebbe messo gli occhi su di lui.

Elisa Isoardi, la rivelazione sconvolgente di Raimondo Todaro: "Con lei è successo di tutto"

“Con lei ne sono successe di tutti i colori”: Raimondo Todaro parla del suo rapporto con Elisa Isoardi, con ...

Federico è sposato con Letizia, la sua prima e storica fidanzata che ha conosciuto ad un evento circa 15 anni fa. Insieme hanno avuto una figlia e vivono ad Anzio, dove tra l’altro Lauri ha aperto il primo salone di bellezza. Appunto il Salone delle meraviglie.

Ballando con le Stelle, incontra Madalina Ghenea nei camerini e rischia di restarci secco: un video clamoroso, vip fuori controllo

Ve lo ricordate Simone Di Pasquale? Era uno dei ballerini di Milly Carlucci ai tempi di Ballando con le Stelle, lo stori...

Ma c’è anche un altro retroscena: Federico ha come agente Andrea Di Carlo, noto alle cronache per la storia con Arisa, e ben visto negli ambienti di viale Mazzini. Sarà bastata una buona trattativa con Mamma Rai per riuscire ad approdare da Milly Carlucci? Mistero. Intanto, la nuova edizione – che inizierà a ottobre – vedrà una novità su tutte: l’addio di Guillermo Mariotto e l’arrivo di Bianca Guaccero. Un’altra rivoluzione targata Milly, che sta facendo il pieno di consensi con il suo storico Ballando. Sembra che siano arrivate molte candidature spontanee: Convertini e la De Grenet sono alcuni dei vip che si sarebbero candidati a partecipare al programma. Ma, sempre da rumors, pare che la Carlucci non voglia concorrenti che arrivano dal mondo dei reality. 

Ballando con le Stelle, "troppi gay": clamoroso al Senato, irrompe lo show della Carlucci per fermare il delirio del Pd

La discussione politica sul  Ddl Zan ha lambito anche il programma Ballando con le Stelle. La trasmission...