Caduta Libera, la confessione di Nicolò Scalfi: "Non so se mi considerano", il sogno proibito dell'ex campioncino
Ve lo ricordate Nicolò Scalfi, l'ex campione di Caduta Libera, il programma di Canale 5 condotto da Gerry Scotti? Ai tempi della sua partecipazione al format, complici le continue vittorie e il bottino incassato, divenne una sorta di star, insomma la sua popolarità schizzò alle stelle. E ora è tornato di stringente attualità: Mediaset sta proponendo le repliche delle puntate di Caduta Libera in cui Scalfi dominava.
"Guardavo dei bei maschioni". Prego? Elettra Lamborghini beccata in auto così: imbarazzo e scuse
E Nicolò torna a parlare, lo fa in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, dove il ragazzo, 25 anni, ha parlato dei suoi sogni e dei suoi obiettivi per il futuro: tra qualche anno voglio provare a partecipare ad altri programmi, ma bisogna vedere se mi prenderanno in considerazione", ha ammesso candidamente. Insomma, il richiamo del piccolo schermo si fa sentire. Per tutti. E anche per lui. Certo, dovrà passare un po' di tempo, oppure dovrà accordarsi con la trasmissione di cui fu protagonista per avere il via libera.
"Che figura di m***a". Gerry Scotti, drammatica gaffe su Gianni Letta: cosa è andato in onda | Video
Dunque, Nicolò ha parlato di come è cambiata la sua vita dopo la partecipazione a Caduta Libera: "Mi è venuto un difetto - ha premesso -. Prima di diventare famoso per me era obbligatorio farmi avanti con le ragazze, poi hanno cominciato a farlo loro e mi sono adagiato un po’". Insomma, la celebrità che il quiz gli ha regalato lo ha un po' frenato con le donne: circostanza curiosa e peculiare, perché forse sarebbe legittimo attendersi un percorso diametralmente opposto.