La notizia di una Domenica in tv su Canale5, targata Fascino (la casa di produzione di Maria De Filippi, è una fake news gigante. Colossale. Non ci saranno Lorella Cuccarini e Stefano De Martino e non ci sarà il marchio Fascino. Adesso la notizia, che fa un vero e proprio chiarimento, arriva direttamente dall'ufficio stampa della De Filippi. Betty Soldati sui social scrive: “È più di un mese che leggo notizie nei vari blog televisivi che danno per certo una produzione targata Fascino la domenica pomeriggio su Canale5 ma so per certo che non è vero… la domanda sorge spontanea perché? A chi giova tutto questo? Tutte ste fake news?”.
Roberto Da Crema, ve lo ricordate? Una indicibile parabola: come campa oggi a Lampedusa
Vi ricordate Roberto Da Crema? Impossibile dimenticare le sue televendite con tanto di urla e respiro affannoso, il baff...Bastano queste parole a mettere le cose in chiaro definitivamente. E' rebus, per adesso, sulla Domenica del Biscione. Barbara d'Urso lascia Domenica Live? Sicuro il suo Pomeriggio5, che ha avuto ascolti altissimi durante le ultime stagioni, sarà ancora in onda. Ma Carmelita, a grande sorpresa, potrebbe tornare alla guida di Domenica Live: tutto è in via di definizione in queste ore. Addirittura si parla, sempre nella nuova stagione tv, di un programma serale: dovrebbe essere lo "Show dei record", che la d'Urso ha condotto nel lontano 2008.
Storie italiane, svolta nel caso di Mauro Romano? La madre: "Felicissima, ma non posso dire di più"
Continua a tenere banco mediatico la vicenda di Mauro Romano, un bambino di sei anni scomparso il 20 giugno del 1977 nel...Ora, però, è caccia alla verità. Chi ha messo in giro la voce dell'arrivo del duo Cuccarini- De Martino? Il ballerino, tra l'altro, è arruolato in Rai e riconfermato per Made in sud mentre la Cuccarini, che ha spopolato con la De Filippi, potrebbe essere di nuovo tra i professori di Amici nella prossima edizione.