Coming Soon ha intervistato Tinì Cansino, all’anagrafe Photina Lappa. Oggi 62enne, negli anni ’80 è stata una vera e propria bomba sexy: molti la ricorderanno vestire i panni della “ragazza fast food” nella famosissima trasmissione Drive In. All’epoca aveva 24 anni e veniva dagli esordi in televisione con Playgirl. Nata a Volos in Grecia, Tinì si è ritrovata quasi per sbaglio a fare carriera in Italia: è infatti sbarcata nel nostro Paese in occasione di una vacanza quando aveva 19 anni.
Uomini e Donne, Tina Cipollari lascia? Fuga di notizie da Mediaset, rumors sulla De Filippi
Uomini e Donne è andato in vacanza e tornerà a settembre, quando di sicuro richiamerà il solito pub...I casi della vita hanno voluto che venisse notata da un manager, che la lanciò subito nel mondo dello spettacolo. Nel 1983 arrivò poi il successo e la fama con il suo ruolo in Drive In: nell’ultimo decennio, invece, più precisamente dal 2012, riveste il ruolo di opinionista di Uomini e Donne al fianco di Gianni Sperti e Tina Cipollari. A differenza di quest’ultima, Tinì si esprime di meno e soprattutto in maniera molto più pacata, senza lasciarsi andare a giudizi affrettati e a risse con dame e cavalieri presenti nel parterre.
Uomini e Donne, orrore in pubblico contro Ida Platano: "Ritardata, bestia di madre". Tutto per questa foto
Uomini e Donne è andato in vacanza: il programma di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi tornerà...Nel corso dell’intervista rilasciata a Coming Soon, Tinì ha confessato di sentire fortemente la mancanza della Grecia, sua terra d’origine: “La mia Grecia e le sue isole. Io potrei vivere lì… ma ho fatto una scelta di vita diversa, legandomi all’Italia. Qui ho costruito la mia esistenza, mi sono sentita accolta, mi sono sentita a casa”.