
Uomini e Donne, Tina Cipollari lascia? Fuga di notizie da Mediaset, rumors sulla De Filippi

Uomini e Donne è andato in vacanza e tornerà a settembre, quando di sicuro richiamerà il solito pubblico che garantisce il successo in termini di ascolti al dating show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. Sono diversi i personaggi che si sono imposti negli anni all’interno del programma, riscuotendo grande attenzione mediatica e da parte dei telespettatori: su tutti Gemma Galgani e Tina Cipollari, sempre contrapposte e sempre molto chiacchierate.
"Ritardata, bestia di madre". Orrore in pubblico contro Ida Platano, tutto per questa foto
Negli ultimi giorni erano circolate voci secondo cui la nota opinionista di Uomini e Donne sarebbe in procinto di lasciare la trasmissione dopo anni di “onorato servizio”. A onor del vero, bisogna dire che tali rumor circolano praticamente ogni estate: stavolta si parla di una Tina desiderosa di concentrarsi maggiormente sulla sua vita personale e sentimentale e meno su quella televisiva. A far crescere i sospetti su un eventuale addio sono stati i saluti della Cipollari, che nel corso dell’ultima puntata stagionale ha speso diversi minuti per ringraziare tutti.
"Quasi botte dietro le quinte, spaccate due telecamere". Rissa a Uomini e Donne, la De Filippi costretta a ripagare i danni
Saluti che avevano un po’ il sapore di un addio, ma Giuseppe Candela su Dagospia ha chiuso il caso e messo a tacere il chiacchiericcio una volta per tutte: “Ritorna in maniera ciclica la fake news sull’uscita di scena di Tina Cipollari da Uomini e Donne. Questa volta con l’aggiunta di motivi sentimentali. L’opinionista non lascerà il dating show di Maria De Filippi e farà parte del cast anche nella nuova edizione in onda a settembre su Canale 5”.
"Derisa per il suo passato": umiliazione continua per Gemma Galgani, l'ira di Ida Platano
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
