Va avanti Reazione a Catena, il quiz pre-serale di Rai 1 che sostituisce L'Eredità di Flavio Insinna durante la stagione estiva. Al timone Marco Liorni, che oggi ha ospitato gli Amici del Var e i Tre alla Seconda, le due squadre sfidanti. Il capitano della seconda squadra, Francesco, ha riscosso un certo successo tra i fan più affezionati del programma, che subito gli hanno fatto molti complimenti su Twitter.

Reazione a Catena, "la contaminazione è nel mio destino": il più clamoroso segreto di Marco Liorni
Un grande e atteso ritorno, per Marco Liorni, di nuovo al timone di Reazione a Catena, il programma di Rai 1 inserito ne...Sui social, in particolare, in molti hanno commentato non solo la bravura del giovane, ma hanno notato anche un dettaglio particolare che lo riguarda. "Bravissimo, risponde a tutto lui anche senza confrontarsi", ha scritto un utente. Un altro invece: "Competente anche sulle catene musicali". E poi c'è chi ha fatto caso a un particolare dell'abbigliamento del concorrente: "Indossa un braccialetto arcobaleno per i diritti Lgbt, bravo!".

Alla fine del quiz sono proprio loro, i Tre alla Seconda, ad avere la meglio e a passare alle semifinali. Francesco e i suoi compagni poi sono riusciti anche a "espugnare" il gioco dell'ultima parola (oggi era corredo), vincendo così il montepremi, 2.094 euro. Nei giorni scorsi, invece, si è parlato soprattutto di Simone, membro della squadra dei Tre Forcellini, che si è presentato in studio con un tutore a un piede, quello destro, che si è infortunato qualche giorno prima della registrazione.
