Domenica In potrebbe chiudere la stagione su Rai1 anzitempo. Il motivo è ovviamente da ricercare nei problemi seri di Mara Venier, le cui condizioni di salute sono peggiorate. “Sto malissimo, è un incubo che mi ha cambiato la vita”, ha dichiarato la conduttrice al Corriere.it, riferendosi all’operazione ai denti per l’installazione di un impianto e l’altra per rimuoverlo. “Non ce la faccio, voglio pensare a curarmi”, ha dichiarato in merito all’impegno con Domenica In.
Mara Venier, il racconto choc: "Nervo lesionato e faccia paralizzata. Sto troppo male, la mia vita è diventata un incubo"
Mara Venier non sarà alla conduzione di Domenica in, su Rai uno, il 13 giugno. Sta troppo male, "malissimo, ...Giustamente la Venier deve pensare alle sue condizioni di salute, messe a rischio incredibilmente da quello che sembrava un intervento di routine per l’installazione di un impianto e che invece si è rivelato un inferno. Domenica 13 giugno la trasmissione della “zia” Mara non andrà in onda per lasciar spazio agli Europei di calcio, ma si teme che non riesca a tornare neanche per il 20 di giugno: i suoi numerosi e affezionati telespettatori la stanno inondando di messaggi di affetto e vicinanza, molto importanti in un momento difficile e doloroso come questo.
Mara Venier, il dramma dell'intervento finito in disgrazia: pronta la denuncia, il caso si complica
Mara Venier è tornata a casa. La conduttrice di Domenica In è stata vittima infatti di un intervento denti...Tra l’altro già lo scorso 6 giugno la Venier ha sfidato il dolore: “È stata durissima - ha confermato al Corriere.it - perché avevo attacchi di panico ed ero in lacrime con il direttore di Rai1, che mi dava coraggio. Sono andata in onda sperando di riuscire a superare il trauma”. Stavolta la “zia” Mara sente che il crollo psicologico è vicino: “Ne ho passate tante, ma stavolta faccio fatica a riprendermi”.