Tra poche ore, rigorosamente in onda su Rai 3, una nuova puntata di Chi l'ha visto?, condotta da Federica Sciarelli. E il programma dedicato alla ricerca di persone scomparse non può che partire, o meglio ripartire, dal caso di Denise Pipitone, la bimba scomparsa nel 2004 a Mazara Del vallo, un caso tornato prepotentemente di attualità nel corso delle ultime settimane.
Denise Pipitone "chiusa in una stanza segreta", la conferma nella pianta catastale: una pista terrificante
Subito dopo essere stata sequestrata, Denise Pipitone sarebbe stata chiusa in una "stanza segreta". Questo &eg...Secondo quanto si apprende, la Sciarelli proporrà nuovi ed esclusivi documenti sugli ultimi aggiornamenti della vicenda: la pista familiare è tornata a prevalere, tanto che l'inchiesta è stata riaperta. Nel mirino, dunque, Anna Corona e le sue figlie. Da Chi l'ha visto?, insomma, potrebbe arrivare un nuovo, e decisivo, sviluppo all'inchiesta.
E ancora, nella puntata in onda nella serata di giovedì 9 giugno, un approfondimento sul caso del calciatore Denis Bergamini, trovato morto sulla strada statale 106 jonica, in provincia di Cosenza, la sera del 18 novembre 1989: la procura ha concluso le indagini e c’è un’indagata, anche se a distanza di moltissimi anni resta avvolto nel mistero ciò che davvero avvenne in quella maledetta serata.
Denise Pipitone, la segnalazione-choc a Storia Italiane: "La ho incontrata, parlava italiano". Ora è caccia all'uomo
Una nuova segnalazione sul caso di Denise Pipitone riaccende le speranze. Ne ha parlato Eleonora Daniele a Storie Italia...Dunque, nel corso della puntata, la Sciarelli proporrà gli ultimi e urgenti appelli rivolti a persone scomparse da parte delle proprie famiglie. Il programma ha anche un sito ufficiale in cui vengono pubblicati tutti gli annunci relativi a scomparse e ritrovamenti: la speranza, da anni, è che qualcuno si faccia vivo con nuove informazioni.