Reazione a Catena, dopo l'infortunio la grossa vincita: "Come mi sono fatto male", superato il dolore

martedì 8 giugno 2021
Reazione a Catena, dopo l'infortunio la grossa vincita: "Come mi sono fatto male", superato il dolore
1' di lettura

I Tre Forcellini sono tornati col botto a Reazione a Catena: nell’estate del 2019 erano diventati noti ai telespettatori di Rai1 per essere stati in gara per diverse settimane di seguito. Oggi, martedì 8 giugno, hanno sfidato altri ex concorrenti per il torneo dei campioni, incassando 16.250 euro e i complimenti del padrone di casa, Marco Liorni. Il quale ha voluto ringraziare per gli ascolti ottenuti ieri al ritorno di Reazione a Catena, un programma evidentemente molto amato. 

L'Eredità, cala il sipario per Flavio Insinna: su Rai 1 ecco Marco Liorni. E a settembre... gli ultimi rumors

Si è chiusa ieri, domenica 6 giugno, la terza edizione de L'Eredità, il fortunato quiz preserale condo...

Non è sfuggito alle telecamere di Rai1, però, il piccolo incidente di cui è stato vittima uno dei membri dei Tre Forcellini: Simone si è infatti presentato con il tutore a un piede, quello destro, che si è infortunato qualche giorno prima della registrazione. La regia ha prontamente inquadrato il problema, che ha costretto il ragazzo a giocare stando seduto su uno sgabello. “Sono caduto facendo arrampicata. Sono caduto un po’ male e mi si è girata la caviglia. Ma ci tengo a dire che si tratta di uno sport molto sicuro, quindi invito tutti a praticarlo”, ha dichiarato il concorrente. 

L'Eredità, dramma del campione: "Ci abbiamo messo il cuore". Flavio Insinna ci prova, da lacrime

Grande delusione per Massimiliano, il campione de L'Eredità che, nella puntata andata in onda ieri sera su Ra...

L’infortunio fisico non ha di certo limitato le menti dei Tre Forcellini, che hanno vinto il montepremi di puntata e l’opportunità di giocare la semifinale del torneo dei campioni di Reazione a Catena, che si svolgerà alla fine della settimana. Dalla prossima, invece, Marco Liorni tornerà con concorrenti del tutto inediti. 

Italia Sì, il crollo di Marco Liorni: carabinieri e frode sentimentale, a un passo dalle lacrime

Attimi di emozione in tv per Marco Liorni. Siamo a Italia Sì, il programma che conduce il sabato su Rai 1. Si par...