Si è chiusa ieri, domenica 6 giugno, la terza edizione de L'Eredità, il fortunato quiz preserale condotto da Flavio Insinna su Rai 1. Tuttavia, già si parla della possibile ripresa del programma a settembre. Durante la pausa estiva, intanto, sarà Marco Liorni a prendere il posto del collega con Reazione a Catena. E proprio questa trasmissione di solito occupa quasi tutto il mese di settembre. Ecco perché negli ultimi anni L’Eredità è sempre iniziata sul finire del mese. Secondo il sito Lanostratv.it, Insinna potrebbe tornare sul piccolo schermo lunedì 27 settembre.
L'Eredità, "Ho la tachicardia": il concorrente si ferma, Flavio Insinna reagisce così
“Ho la tachicardia”: un concorrente de L’Eredità, il quiz preserale condotto da Flavio Insinna ...Nonostante la fine del quiz, Flavio Insinna non resterà fuori dal mondo televisivo quest'estate. Anzi, a luglio e ad agosto condurrà Il pranzo è servito, un vecchio gioco - andato in onda negli anni 80 e 90 sulle reti Mediaset - pronto a tornare in onda dopo molti anni dall’ultima edizione, in una versione moderna. Sarà possibile vedere la trasmissione dal lunedì al venerdì alle 14.00 su Rai 1 a partire dal 28 giugno. Insinna, comunque, ha già chiarito in una recente intervista che il format non sarà uguale alla versione originale.
Oggi è un altro giorno, Claudio Lippi: "Stanno scomparendo tutti, ma lui...". Cosa gli sfugge su Memo Remigi, gelo in studio
Nella puntata di oggi, giovedì 3 maggio di Oggi è un altro giorno tra gli altri è stato ospite...Tornando a L'Eredità, invece, lo storico programma di Rai 1 compirà 20 anni l'estate prossima, nel 2022: la primissima puntata, infatti, è andata in onda lunedì 1 agosto 2002, con Amadeus conduttore. Sperimentato con successo per tutto il mese di agosto, il quiz dal settembre successivo entrò ufficialmente nel palinsesto della rete.