L'Eredità, "Ho la tachicardia": il concorrente si ferma, Flavio Insinna reagisce così

giovedì 3 giugno 2021
L'Eredità, "Ho la tachicardia": il concorrente si ferma, Flavio Insinna reagisce così
1' di lettura

“Ho la tachicardia”: un concorrente de L’Eredità, il quiz preserale condotto da Flavio Insinna su Rai 1, ha spiazzato il pubblico con queste parole. Il fatto inaspettato è accaduto all’inizio del programma. Protagonista il veterano Paolo, personaggio noto ai fan del quiz perché spesso non ricorda le date.

Don Matteo, "Flavio Insinna? Non mi ha detto niente": caos sul set, pesanti insinuazioni sul conduttore de "L'Eredità"

Grandi novità e tanti colpi di scena. E, anche per la prossima stagione, Don Matteo regalerà nuovi episodi...

Al primo gioco degli abbinamenti, il simpatico concorrente ha sorpreso tutti, telespettatori e presentatore, fermandosi e raccontando un sogno fatto la notte precedente: “Ho sognato di dover rispondere alle domande dell'Eredità e non riuscivo e dicevo 'ho la tachicardia'”. Immediata la reazione di Flavio Insinna, che ha risposto ridendo di gusto. Il gioco, poi, è andato avanti: Paolo è riuscito ad arrivare al triello, ma senza andare oltre. A raggiungere la ghigliottina, infatti, è stata la neo-campionessa Alessia con un tesoretto di 210mila euro.

L'Eredità, clamoroso Flavio Insinna: "Non voglio far polemica, però...". Prende le distanze da una domanda, un caso su Rai 1

Una grossa sorpresa a L'Eredità, il quiz pre-serale campione di ascolti condotto da Flavio Insinna su Rai 1. ...

Le parole a disposizione erano “suono, scarpe, para, artificiale e millimetri”. La concorrente ha dimezzato e infine ha giocato per 26.250 euro. La concorrente, però, non è stata in grado di portare a casa il montepremi messo da parte fino a quel momento. La soluzione da lei scelta, “velocità”, si è rivelata sbagliata. La risposta corretta, come suggerito poi da Insinna, era “pioggia”. Oggi il quiz è andato in onda dopo ben due giorni di stop: l'1 e il 2 giugno, dalle 18.45 alle 20, sono andate in onda su Rai 1 le celebrazioni della Festa della Repubblica, alla presenza del presidente Sergio Mattarella.

L'Eredità, bomba di Corrado Tedeschi su Flavio Insinna: "Dovevo condurre io il programma. Ma...", mistero in Rai

Fermi tutti. Corrado Tedeschi è pronto a tornare a teatro, stavolta nei panni di Alain Delon. Proprio così...