Grandi novità e tanti colpi di scena. E, anche per la prossima stagione, Don Matteo regalerà nuovi episodi entusiasmanti. Si sta girando a Spoleto la tredicesima stagione della fiction di Rai 1 e i produttori non si sbilanciano, lasciando molti interrogativi in piedi sulla nuova stagione di Don Matteo. Ci sarà anche Terence Hill che, ad 82 anni compiuti, non lascia il testimone a nessuno. Ma sul Sul set arriva anche Raoul Bova, che interpreterà un sacerdote al suo primo incarico.
Don Matteo, Raoul Bova al posto di Terence Hill? Quel drammatico dubbio sulla new-entry: le voci che scuotono la Rai
Una vera e propria rivoluzione: Don Matteo, la storica fiction della Rai, nella tredicesima edizione, ovvero la prossima...E poi il ritorno di Flavio Insinna nel ruolo del Capitano Anceschi: un personaggio molto amato, che fa impazzire il pubblico. Non ci sarà nella serie di Rai 1 l’amatissima coppia composta da Flavio e Laura Respighi. E non ci sarà neppure Milena Miconi, che ha interpretato il personaggio della sindaca di Gubbio. L'attrice è stata fatta fuori? Sembra proprio di sì. Anche se tutti aspettavano di rivedere Milena nella prosecuzione della fiction. Nulla. Non ci sarà. La riconferma, oltre a Terence Hill sarebbe legata solo Insinna, che conduce L'eredità e il Pranzo è servito.
Don Matteo, Terence Hill lascia dopo 21 anni: clamoroso, ecco chi gli "soffia" il posto nella fiction
Un addio e un nuovo arrivo sconvolgono la serie di punta di Rai 1, Don Matteo, giunta alla sua tredicesima stagione. Il ...
“Con Flavio Insinna ci siamo sentiti, ma non mi ha detto niente. Evidentemente ha ritenuto opportuno non farlo o magari non lo sapeva ancora”, racconta la Miconi a FanPage. Si tratterebbe, quindi, di un vero colpaccio. E poi La Miconi rincara la dose: “Insinna? Non mi ha detto niente”. La rivoluzione a Don Matteo, a quanto pare, potrebbe nascondere un vero e proprio stravolgimento e una rottura degli equilibri.