Domenica In, "sei nuda". Anna Tatangelo mostra il suo nuovo disco e Mara Venier rimane sbigottita

lunedì 31 maggio 2021
Domenica In, "sei nuda". Anna Tatangelo mostra il suo nuovo disco e Mara Venier rimane sbigottita
2' di lettura

Dopo Verissimo è la volta di Domenica In, Anna Tatangelo si è raccontata alle telecamere di Rai 1 di Mara Venier. La cantante non ha potuto fare a meno di raccontare la sua lunga storia con Gigi D'Alessio. Spazio anche ai ricordi, dove nel salotto di Viale Mazzini è stato mandato in onda un filmato che la ritraeva nel lontano 2006: "Lì ero inca***ta col mondo, non andava bene nulla. È cambiato tutto, sono diventata donna e mamma e ho fatto tante esperienze musicali", ha poi precisato prima di tornare alla parentesi "amore".

Domenica In, Mara Venier senza parole davanti a Pierfrancesco Favino: "Sarà la vecchiaia"

“Mi sono commossa”: non trattiene l’emozione Mara Venier davanti a Pierfrancesco Favino a Domenica In ...

"Quando mi butto in una storia lo faccio a capofitto - ha confidato -. Oggi vado più piano ma non smetto di credere nei valori. Ringrazio Gigi perché con lui sono cresciuta e mi ha dato un figlio". Ma a incuriosire la conduttrice è stata in particolare la copertina del suo ultimo album: "AnnaZero". "Ma sulla copertina del disco sei nuda?", le ha chiesto. "No li ovviamente c’ho la culotte color carne ho il copri capezzolo", ha però replicato prontamente la Tatangelo. "Beh, insomma non eri tanto vestita, avevi una culotte? Vabbè ma bella come sei ti puoi permettere ogni cosa" ha risposto a sua volta la Venier prima di lasciarsi andare ad altre frecciate a luci rosse.

Domenica In, "ma che roba è?". Vergogna-Covid contro Mara Venier, fesseria smentita a tempo record

È cosa nota, da che fu pandemia, Mara Venier, domenica dopo domenica al suo Domenica In su Rai 1, dedica il primo...

Al centro, ancora, la vita sentimentale della cantante dopo 15 anni di vicinanza a Gigi: "Sei giovane, sei bella. È giusto che tu possa aprire il tuo cuore e non chiuderti. Apriti amore! Diventa donante, donaaa", ha gridato di fronte a una Tatangelo visibilmente imbarazzata: "Ma Mara! Mi stai dicendo tra virgolette divertiti". E ancora, la Venier: "Si appunto, balla! Balla! Che poi alla mia età non se balla più, balla!". Sempre in tv, da Silvia Toffanin, l'artista non aveva nascosto di volere un altro figlio. 

Domenica In, ma davvero? Mara Venier si rivolge a Pierpaolo Sileri chiamandolo... così: imbarazzo in studio (e clamoroso sospetto)

Ogni "maledetta" domenica, anche se di maledetto non c'è proprio nulla. Ogni domenica eccoci all...

...