Non è l'Arena, intercettata la sorella di Antonio Di Fazio: "Prescritto io benzodiazepine? In quanto medico posso permettermelo"

domenica 30 maggio 2021
Non è l'Arena, intercettata la sorella di Antonio Di Fazio: "Prescritto io benzodiazepine? In quanto medico posso permettermelo"
2' di lettura

Dalle anticipazioni di Non è l’Arena - la trasmissione condotta da Massimo Giletti che va in onda la domenica sera su La7 - emerge che si tratterà in maniera approfondita il caso dell’imprenditore Antonio Di Fazio, arrestato per presunti abusi sessuali dopo la denuncia di una ragazza. Il manager finito in manette a Milano è accusato di aver narcotizzato una giovane studentessa e poi di aver abusato di lei: il giudice delle indagini preliminari lo ha definito un “moderno Barbablù”, che avrebbe somministrato benzodiazepine alla ragazza e anche ad altre presunte vittime, in modo da stordirle e abusare di loro sessualmente. 

Antonio Di Fazio perseguitava la cantautrice italiana: bodyguard e blitz ai concerti, un'ossessione

Era ossessionato da una famosa cantautrice italiana Antonio Di Fazio, il 50enne imprenditore arrestato una settimana fa ...

Per il momento c’è la denuncia di una sola delle presunte vittime, ma nel frattempo sono state iscritte nel registro degli indagati altre due persone: si tratta di Fabrizio Brignolo, collaboratore dell’imprenditore, e di Maria Rosalba Di Fazio, sua sorella nonché medico. Di conseguenza l’inviata di Non è l’Arena si è recata a San Marino, dove la sorella del manager lavora come oncologa: secondo gli inquirenti potrebbe essere stata proprio lei a prescrivere le benzodiazepine con le quali Di Fazio avrebbe narcotizzato la ragazza. 

Antonello Di Fazio, esce allo scoperto una nuova vittima: "Sequestrata e drogata per due mesi"

Emergono nuovi dettagli inquietanti sul caso Antonello Di Fazio, l'imprenditore milanese arrestato con l'accusa ...

“Non posso lasciare dichiarazioni. Non posso, non rilascio”, ha ripetuto a mo di mantra Maria Rosalba Di Fazio, intercettata all’uscita del poliambulatorio medico dall’inviata di Non è l’Arena. La quale non ha desistito e ha provato a strappare qualche dichiarazione alla sorella di Di Fazio: “Prescritto da me? Io sono un medico e quindi come tale posso permettermi di prescrivere. Non dico niente, lei può dire tutto quello che vuole, ma certo, anche che narcotizza il mondo intero”. 

Antonello Di Fazio, le pressioni sull'ex moglie per il passaporto e il sospetto: chi ha coperto il manager-stupratore

La stagista bocconiana di 21 anni non sarebbe l'unica vittima di Antonio Di Fazio, l'imprenditore milanese finit...