Verissimo, Veline in lacrime: il messaggio dal cuore di Striscia la Notizia le fa crollare, un addio doloroso

domenica 30 maggio 2021
Verissimo, Veline in lacrime: il messaggio dal cuore di Striscia la Notizia le fa crollare, un addio doloroso
2' di lettura

Cala il sipario sulla coppia di Veline più longeva nella storia di Striscia la Notizia: Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, bellissime e longeve, infatti si congedano dal programma di Canale 5. Una lunghissima parabola, la loro, che rivelano l'addio a Verissimo di Silvia Toffanin, altrettanto su Canale 5.

Striscia la notizia, il vestito delle veline è troppo corto. Mikaela cerca di coprirsi, imbarazzo sul bancone

Veline da record a Striscia la notizia, d'accordo, ma forse il vestitino di Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva &egra...

E nel corso della puntata, ecco che a Shaila e Mikaela viene recapitato il messaggio di Manuela Bertolo, coreografa nel tg satirico, che si rivolge a loro affermando: "In questi quattro anni avete lavorato duramente, raggiunto risultati di altissimo livello e onorato il vostro talento. Continuate a seguire la moda del duro lavoro perché è l’unica che non passerà mai di moda". Parole che colpiscono al cuore le due veline, che non riescono a trattenere le lacrime.

A Verissimo, le due hanno tracciato un bilancio della loro lunghissima avventura a Striscia la Notizia, sul cui bancone saliranno per l'ultima volta il prossimo 12 giugno, il giorno in cui balleranno il loro ultimo stacchetto.

Striscia la Notizia, la truffa in cui è rimasto invischiato Gerry Scotti: "Facili guadagni"? No, mani sui tuoi soldi: un caso inquietante

Tutto in famiglia a Striscia la Notizia. Anche se questa "rimpatriata", probabilmente, Gerry Scotti se la sare...

Parlando della sua parabola a Striscia, la Neaze Silva, la velina bionda, ha spiegato: "Sono stati quattro anni intensi, siamo state le Veline dei record e anche le prime Veline ballerine. Un po’ di paura c’è, ma ne usciamo da persone più indipendenti e anche più donne", conclude. Duqnue, Shaila Gatta: "Si chiude un cerchio speciale. Aver raggiunto tutti questi traguardi è stato inaspettato e ringraziamo Antonio Ricci e tutto il gruppo di lavoro per la fiducia. Ora diventiamo grandi", fa calare il sipario la velina mora.

Striscia la Notizia, sconcerto a Sky: crisi di riso irrefrenabile, ridotte alle lacrime. Mai visto prima: devono chiudere il collegamento

Eccoci a Striscia la Notizia, l'eterno tg satirico di Canale 5. La puntata è quella di giovedì 27 magg...