Grave lutto per Giorgio Manetti, l'ex fidanzato storico di Gemma Galgani che è uscito di scena da diversi anni dopo Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5. Adesso torna a parlare e lo fa con il settimanale Mio. L’ex cavaliere del trono over svela di aver affrontato lutti molto forti in questo anno e mezzo di pandemia: tre suoi cari amici sono morti a causa del coronaviurs nel corso di questo anno e mezzo. Al settimanale Mio confida che la sua compagna Caterina, con la quale vive in Toscana, ha avuto il Covid-19. Questo maledetto virus, insomma, gli ha portato via amici carissimi, alcuni invece sono riusciti a vincere la battaglia più dura di sempre.
Uomini e donne, Natalia Paragoni e l'orrore segreto: "Maschi e femmine, perché da ragazzina venivo denigrata"
"Da piccola venivo giudicata dalle ragazze": confessione choc di Natalia Paragoni, ex tronista di Uomini e don..."La mia compagna Caterina ha contratto il Covid, seppur in forma leggera, ma per fortuna io non sono stato contagiato. Direi che questo è stato un gran bel regalo. È un virus subdolo che mi ha fatto perdere tre amici carissimi", dice Manetti a Mio. Nonostante Caterina sia guarita non è al 100% della propria forma fisica. “Lascia lunghi strascichi, come la stanchezza”, spiega il Gabbiano (fortunatamente non ha contratto il virus).
Uomini e Donne, raptus di Tina Cipollari contro Gemma Galgani: "Sai cosa sei?", basta un "moscerino" e volano stracci
Tina Cipollari crede che Gemma Galgani sia finta e non perde occasione per ricordarglielo. Anche nella puntata di Uomini...Sicuramente Manetti è uno dei personaggi più amati della televisione italiana. Infatti, a Uomini e donne si sente tanto la sua mancanza. Di lui in tv si sono perse le tracce: non è mai stato invitato come opinionista nonostante i giornali continuino a chiamarlo. E ora torna a galla anche la sua storia con Caterina, che è iniziata dopo quella con Gemma Galgani. Nessun matrimonio, per adesso. Giorgio vive in una bellissima masseria in Toscana. Lì scrive soggetti cinematografici e si prepara al cinema, che l'ha sempre appassionato.