Cerca
Cerca
+

Tommaso Zorzi, il consiglio pesantissimo dal cuore di Mediaset: "Impara a vivere a prescindere dalla tv"

  • a
  • a
  • a

Maurizio Costanzo, nel suo programma radiofonico su R101, ha avuto come ospite Tommaso Zorzi. Alla domanda cosa vorrebbe fare da grande Zorzi ha rivelato che vorrebbe fare Tv. “Io sto lavorando e facendo la mia sacra gavetta che in Televisione ancora di più è sacra. La carriera televisiva si costruisce più con i no che con i sì…”, ha detto il noto influencer. Alché è arrivato il consiglio di Maurizio Costanzo: “Tommaso, questo il mio consiglio: bisogna imparare a vivere a prescindere dalla televisione…”, ha spiegato il popolare conduttore.

 

 

"Non bisogna fossilizzarci su ciò che dice la gente”, è stata poi la considerazione di Tommaso Zorzi, dopo aver accolto il consiglio di Maurizio Costanzo, ha anche aggiunto di credere che non bisogna dare tanto peso a ciò che la gente dice quotidianamente, anche se non ha fatto mistero che con i social purtroppo sta diventando difficile da gestire: “Adesso con i social hanno tutti una voce un po’ più rilevante di prima; prima magari se lo dicevano in famiglia che Tommaso Zorzi fa schifo. Adesso diventa un po’ più complicato…”, ha spiegato Zorzi.

 

 

Tommaso Zorzi ha anche confessato di pensare di avere le spalle comunque larghe per far fronte alle critiche: “Ho la corazza su queste cose qui, m’interessa relativamente poco…”. Poi Maurizio Costanzo ha domandato a Tommaso Zorzi di esprimere una sua opinione sulla vittoria dei Maneskin all’Eurovision Song Contest. “Il fatto che ci abbiano riportato a prendere in mano questo trofeo significa che l’anno prossimo l’Eurovision arriverà in Italia e credo che sia prestigioso per noi…”, ha precisato Zorzi.

 

 

 

Dai blog