Uomini e Donne, raptus-Gianni Sperti: "Fai paura, il peggiore che abbia mai visto". Volano insulti in studio, De Filippi di sasso
Liti infinite nello studio di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi in onda su Canale 5. Questa volta a scontrarsi sono stati Gianni Sperti, storico opinionista del programma, e Armando Incarnato, cavaliere del Trono Over. Tra i due non c'è mai stata simpatia e nella puntata andata in onda questo pomeriggio, Gianni ha detto al suo "rivale": "Sei la peggior persona che abbia mai conosciuto qui. Spaventoso! Fai paura”.
Emanuele Filiberto terrorizzato? "Maria De Filippi non mi ha ancora chiamato..."
Dopo aver discusso con le dame che Armando Incarnato ha conosciuto in queste settimane, Sperti ha dato inizio a una lite dove sono volate parole grosse: “Non me ne frega nulla della tua stima. Io prendo informazioni su di te, Armando Incarnato? Ho il mio personal trainer e i miei amici a Napoli!”. "Dandomi contro mi hai dato ragione”, ha controbattuto allora Armando. Ma l'opinionista non gliel'ha data vinta: "Convinzione tua".
Armando Incarnato, comunque, non è nuovo alle discussioni in studio. Uno degli ultimi litigi l'ha avuto con un altro cavaliere del dating show, Nicola Vivarelli. Armando è arrivato addirittura a chiedergli se gli piacessero le donne oppure gli uomini. Quella andata in onda oggi, comunque, è la penultima puntata del programma della De Filippi, che poi si fermerà per la stagione estiva e tornerà a settembre con la nuova edizione. Sempre con Gianni Sperti e Tina Cipollari a fare da spalla alla conduttrice.