Striscia la Notizia non è nuova a subire polemiche strumentali, d’altronde essere un tg satirico non è sempre facile né scontato. L’ultima che ha suscitato parecchio clamore a livello mediatico è quella degli occhi a mandorla, fatti da Gerry Scotti e Michelle Hunziker in maniera goliardica e ironica, non certo offensiva. Eppure c’è chi ha avuto il coraggio di montare un caso anche su due personaggi televisivi praticamente impossibili da tacciare di razzismo.
Striscia la Notizia, "le case che stanno cadendo a pezzi". Servizio inquietante, ecco a chi appartengono: si capisce tutto
Jimmy Ghione è intervenuto a Frosinone in seguito alle numerose richieste pervenute a Striscia la Notizia da part...A distanza di qualche settimana, Ezio Greggio ha rilasciato un’intervista al settimanale Tv sorrisi e canzoni in cui è anche tornato sul caso che ha riguardato Striscia la Notizia, che ha condotto insieme a Enzo Iacchetti prima di lasciare il timone - o meglio, il bancone - proprio a Scotti e alla Hunziker. Greggio è rientrato a Montecarlo, dove in questi giorni fervono i preparativi per il festival della commedia: da lì ha voluto prendere le difese dei colleghi attualmente impegnati nella conduzione del tg satirico di Antonio Ricci che va in onda su Canale 5.
Striscia la Notizia, il clamoroso fuorionda di Loreti: "Ma come ca*** parla? Lo insegnano a scuola". Mediaset, la collega umiliata
Come sempre, Striscia la Notizia non fa sconti. Nemmeno se è "tutto in casa", tutto a Mediaset. Gi&agra...“La storia di Striscia la Notizia e degli occhi a mandorla è ridicola - ha dichiarato - dei miei amici cinesi mi hanno detto che non si sono offesi e che seguivano il tg satirico tutte le sere”. Tra l’altro Greggio ci ha tenuto a sottolineare che lavorare per Striscia non è affatto facile: “Le querele arrivano, ma non abbiamo mai perso in tribunale”.