I Fatti Vostri, "mi devo disintossicare". La rabbia di Giancarlo Magalli, trema la Rai: minaccia (e altra bordata ad Adriana Volpe)
Samanta Togni ha comunicato il suo addio alla co-conduzione de I Fatti Vostri. La sua scelta non avrebbe nulla a che vedere con Giancarlo Magalli. A NuovoTv, il conduttore ha dichiarato che Samanta "è una persona adorabile e con lei è andato d’accordo, ma lei ha un altro format e ha scelto di continuare l’avventura a Domani è Domenica". I vertici di Rai 2, adesso, dovranno concentrarsi sulla scelta della sua nuova compagna che lo affiancherà nella prossima stagione. Si è parlato di Pamela Camassa, compagna di Filippo Bisciglia, Magalli ha fatto sapere che a Natale potrebbe lasciare I Fatti Vostri. Il suo desiderio è quello di tornare alla vecchia conduzione a staffetta.
Magalli trema veramente: I Fatti vostri potrebbe cambiare il conduttore
Per anni si è passato il testimone con Fabrizio Frizzi, Alberto Castagna, Massimo Giletti: “Per quattro mesi uno ce la fa, ma otto sono propri tanti. Mi piacerebbe condurlo sino a Natale, anche se già mi si sovrapporrebbero i due programmi. Mi devo disintossicare”. Sulle sue partner televisive, da Laura Forgia a Roberta Morise fino a Samanta Togni, Magalli ha asserito che sono state tutte bravissime. Tuttavia non ha risparmiato una frecciatina ad Adriana Volpe con cui ha avuto numerose discussioni:“Ci abbiamo messo di più a trovarne una sbagliata che tre giuste”, ha rivelato col solito sarcasmo.
Nella prossima stagione televisiva Giancarlo Magalli raddoppia. In autunno, infatti, oltre a tornare al timone de I Fatti Vostri (salvo ripensamenti) condurrà un nuovo quiz pomeridiano su Rai2. Sarà un gioco divertente sulla lingua italiana e il suo obiettivo sarà quello di intrattenere i telespettatori. Il nuovo programma di Giancarlo Magalli sarà la versione italiana del format inglese lungo, nome che nasce dall’unione delle parole ‘lingua’ e ‘bingo’. La collocazione nel palinsesto di Rai2 sarà dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 18.