L'ultima eliminata dell'Isola dei Famosi è Rosaria Cannavò, battuta al televoto da Fariba Tehrani e Isolde Kostner. La showgirl, pur avendo accettato di rimanere a Playa Imboscadissima, ha avuto la peggio anche nella sfida con Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli. A dirsi dispiaciuta per l'eliminazione della Cannavò è stata l’ex naufraga Emanuela Tittocchia, che sui social - con chiaro intento polemico - ha scritto: "Chi vale, chi è forte, vero e diretto è penalizzato in questi reality”.
Isola dei famosi, Andrea Cerioli insulta Isolde Kostner: "Str***a", cala il gelo in Palapa
Momenti di tensione all'Isola dei famosi, il reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Andrea Cerioli, tra gli ul...Per manifestare tutta la sua amarezza, poi, la Tittocchia ha pubblicato anche una foto con Rosaria tra le sue storie di Instagram e ha aggiunto questa didascalia: "Sono molto più dispiaciuta della tua uscita che della mia. Tu oltre alla bellezza hai tutte le doti e i talenti che gli altri si sognano”. E infine una grande dimostrazione d'affetto nei confronti dell'amica: "Ti voglio bene e spero di sentirti presto”.
Fabio Testi, 79 anni e fidanzata di 34: "Una sessuologa, durante una visita di controllo è andata oltre"
Fabio Testi fa di nuovo colpo. L'attore, 79 anni ma vicino agli 80, ha rivelato di aver trovato l'amore con una ...Questa comunque non è la prima volta che Emanuela difende la Cannavò. E infatti ogni volta che Rosaria si è trovata in nomination, la Tittocchia ha sempre invitato tutti i suoi fan a sostenerla e salvarla. Per l'eliminata, però, l'ultima settimana in Honduras non è stata per niente facile. A cominciare dal pesante litigio con la Tehrani. La Cannavò, in particolare, ha accusato la mamma di Giulia Salemi di essere una giocatrice molto abile: “Secondo me tu sei una stratega e se anche molto parac*la”.