Uomini e Donne, Gemma Galgani balla il can-can? Mossa sbagliata, a 72 anni si vede tutto: choc su Canale 5
E adesso arriva pure il can-can. Così Gemma Galgani a Uomini e Donne - il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5 - conquista praticamente tutti in un’ esibizione da capogiro, unica, che potrebbe arrivare a "I nuovi mostri", la rubrica di Striscia la Notizia sul meglio del peggio della settimana televisiva.
"Adesso basta, sono due anni". Maria De Filippi brutale: blocca la dama, gelo a Uomini e donne
La Galgani partecipa alla sfilata che s’intitola "Seducente come un sogno d'estate". Batte le rivali ha battuto tutte le sue rivali con un can can super virale. Lascia a bocca aperta persino Tina Cipollari, sua acerrima nemica. Abito rosa fluo, agilità sfoderata quasi all’improvviso e a gran sorpresa, Gemma ottiene i voti più alti dal pubblico maschile. "Sono a dir poco disgustata, è ridicolo alla tua età", dice Tina Cipollari che non molla mai la presa ed è pronta attaccare Gemma. "Bisogna riconoscere la grinta, l’energia, l’agilità e il fisico di una donna di 72 anni, è stata davvero bravissima”, commenta Gianni Sperti.
La scena di Gemma che balla lascia tutti senza parole. Ed è un momento di trash assoluto. Tutti i giorni, come da copione tra Gemma e Tina gli scontri sono dietro l’angolo. Tina attacca, Gemma risponde. Il cortocircuito è servito. Ora, però, per la Galgani sembra arrivato un momento molto difficile: dov’è l’amore? Solo pochi giorni fa Manetti, il suo ex fidanzato conosciuto proprio a Uomini e Donne, è tornato ad attaccarla. La Galgani non risponde. Ma non sembra essere felice di tutta questa situazione. Così, preferisce dimenticare buttandosi sul can-can. Ed è una scena super virale. Probabilmente, come detto, Antonio Ricci la inserirà a Striscia la Notizia, insomma una vera chicca da non perdere assolutamente.
Colpo di scena: l'impensabile proposta di Maria De Filippi al tronista eliminato. E lui...