Isola dei Famosi, sospetti su Myrea e Fariba: quelle parole che hanno scatenato i naufraghi
E all’Isola dei famosi cadono le maschere. Di nuovo, ancora una volta. “Mi sto avvicinando sempre di più a Fariba Tehrani, la trovo una persona sincera e onesta. Dice sempre tutto quello che pensa”, dice Miyrea Stabile davanti alle telecamere del programma di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Adesso sgancia la bomba e tutto diventa un boccone per il gossip.
"Mi manchi di rispetto". Akash frigna e minaccia? Ridicolizzato da Ilary Blasi: caos in tv
Tra le due naufraghe ci sarebbe una vera e propria alleanza, che sta tenendo il gruppo sulle spine. Ci sarebbe un vero piano. Il motivo? Fino a poco tempo fa non ai rivolgevano neppure la parola e dopo l’ultima puntata è scoppiato il feeling. Miryea e Fariba nel corso del daytime confermano di essere legatissime. La Tehrani, però, sembrerebbe triste per la nomination. E, quindi, si è sfogata con Miryea.
La madre di Giulia Salemi, spesso attaccata dal gruppo, dice di sentirsi un po’ messa in disparte. Ma contro Myrea è arrivata pure Angela Melillo, che l’ha accusata di essere falsa. Non solo, la Melillo crede che ci sia una vera e propria strategia alla base di tutto. Sull’Isola dei Famosi, dopo tensioni e litigi, arriva un patto di ferro. Finalmente arrivano due amiche, che stringono un vero e proprio patto per andare avanti. Alla faccia delle malelingue.