Pomeriggio 5, lite madre e figlia da Barbara d'Urso: "Ho detto vattene", costretti a chiamare i carabinieri
Barbara D'Urso ha vissuto una giornata ad alta tensione negli studi Mediaset di Pomeriggio 5, la trasmissione pomeridiana che conduce ogni giorno su Canale 5. Oggi, mercoledì 19 maggio, la conduttrice è tornata a parlare del caso di P., una signora di Terracina, presunta accumulatrice seriale. A chiamare la trasmissione, la figlia Alessandra che ha chiesto alla d'Urso di aiutare sua madre e sua sorella che vivrebbero nel degrado. A sostegno della sua tesi, Alessandra ha portato delle immagini choc, in cui la casa appare ricoperta di oggetti e rifiuti.
Barbara D'Urso ha così mandato in onda il servizio girato nella puntata precedente per ricordare la storia di P. Nelle immagini, Alessandra in compagnia dell'inviata Giorgia Scaccia si sono presentate alla porta della donna per dirle che l'avrebbero aiutata. Ma la signora sarebbe andata su tutte le furie, spingendo la figlia fuori di casa: "Ho detto vattene fuori". Giorgia Scaccia ha invitato le due donne a non farsi male, poi sono intervenuti anche i carabinieri.
"Tanti auguri!". Ma è morto da otto anni, super-gaffe di Barbara D'Urso: gelo-vip su Canale 5
"Stamattina ho cercato di parlare con la signora, ma P. ha due avvocati che ci hanno proibito di parlarle. Domani le due sorelle saranno ricevute separatamente dall'assessore Di Tommaso ai Servizi Sociali per cercare di risolvere la situazione". Ha poi raccontato ancora l'inviata del programma mentre la d'Urso ha confortato la figlia Alessandra: "Abbiamo ricevuto tante proposte di aiuto dai nostri telespettatori. Noi non molliamo".
Video su questo argomentoBarbara d'Urso insegna come togliersi i guanti senza infettarsi col coronavirus