
Mattino 5, lo sfregio della piddina Cirinnà a Vecchi: "Siete la tv di Berlusconi". Lui la massacra: finisce malissimo

Scintille a Mattino 5 tra il conduttore Francesco Vecchi e Monica Cirinnà. Tutto è partito da un servizio mandato in onda su Canale 5 riguardante l’aumento dei poveri a causa della pandemia di coronavirus: i telespettatori hanno avuto modo di vedere le file sempre più lunghe alla Caritas, con troppi italiani bisognosi di procurarsi del cibo. Cirinnà si è subito spesa in difesa del governo presieduto da Mario Draghi, ma il giornalista le ha fatto notare che ci sono stati dei ritardi evidenti negli aiuti alla popolazione.
"Rapimento in barca a remi". Denise Pipitone, l'ex pm svela: pista concreta e sospetto infame, chi finisce nel mirino
A quel punto la senatrice ha fatto un’affermazione che ha mandato su tutte le furie Vecchi: “Attenzione, perché voi siete la televisione di un editore con un partito politico. Attenzione a dire che si è perso tempo perché siete dentro al governo, non solo la sinistra”. Il conduttore di Mattino 5 è parso allibito e ha subito difeso l’azienda per cui lavora da anni: “Ma siete chi? Io faccio il giornalista, ho una trasmissione e racconta la realtà”. La Cirinnà però non si è placata e ha continuato la polemica: “La racconta su Canale 5, che ha un editore che ha un partito politico, che finalmente per voi è in maggioranza”.
"Minacce e insulti". Denise Pipitone e la nomade di Milano, un disastro in tv: fioccano le denunce
Vecchi ha respinto al mittente questi attacchi ritenuti strumentali: “Secondo lei Mattino 5 è al governo? Ma che sta dicendo?”. A rimettere le cose a posto ci ha pensato Paolo Liguori, che ha fatto presente alla Cirinnà che l’editore di Mediaset non è più Silvio Berlusconi da tanti anni: “L’editore di questa televisione non ha un partito politico, si chiama Pier Silvio…”.
"Rintracciamola". Denise Pipitone, spunta una nuova foto della nomade avvistata a Milano: è lei la chiave?
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
