Primo Appuntamento Crociera, volo Flavio Montrucchio: miglior debutto di sempre dal 2019
Flavio Montrucchio vola e conquista anche con il nuovo ‘Primo Appuntamento Crociera’ nel prime time di Discovery. La prima puntata dello spin-off, dopo oltre 15 settimane di messa in onda con l’edizione classica, non stufa e fa il record di ascolti: miglior debutto di sempre dal 2019. Vola Montrucchio che nella serata di ieri totalizza il 2.5% di share con oltre 600.000 spettatori e un picco di puntata pari a oltre 700.000 telespettatori sul pubblico totale.
Cambia il programma, la forma e la location ma gli episodi inediti con Flavio Montrucchio portano al successo, nuovamente, il martedì sera di Real Time con gli ottimi risultati. Nonostante la concorrenza Montrucchio rimane stabile e in crescita; rispetto il debutto del 6 gennaio 2021 con l’edizione classica si evidenzia un oltre +100.000 telespettatori e quasi +1 punto. Il target è pari al 4.5%. Alta l’attenzione anche sui social network dove il programma ‘Primo Appuntamento Crociera’ raggiunge il podio tra i più commentati della prima serata. La concorrenza: ‘Real Time’ batte le reti Tv8 e Rai4 con gli ‘Eurovision’.