Striscia la Notizia, gaffe-Barbara D'Urso? Bordata di Gerry Scotti: "Meno male che è un carissimo amico", gelo su Canale 5
"E adesso lo svarione d'autore, in un certo senso anche d'autrice": Michelle Hunziker annuncia così il servizio di Striscia la Notizia sullo scivolone di Barbara D'Urso in una recente puntata di Pomeriggio 5. Insomma, tutto su Canale 5 (la puntata del tg satirico è quella di martedì 18 maggio) La celebre conduttrice, infatti, si è resa protagonista di una clamorosa gaffe. "Compie 83 anni il grandissimo zio Tony, Little Tony". Subito dopo si è accorta dell'errore e si è corretta: "Oddio che ho detto? Perdonatemi, Tony Renis". Troppo tardi, però: il tg satirico era lì pronto per catturare il momento.
"Profondamente segnata". Michelle Hunziker rompe il silenzio sul dramma difficile da dimenticare
"Era in vena di auguri", spiega Gerry Scotti durante il filmato. E ancora: "Avete sentito? Ha confuso Tony Renis con Little Tony. E menomale che è un suo grandissimo amico. Pensa se non l'avesse conosciuto per niente". Il presentatore di "Striscia", poi, continua a scherzare facendo riferimento a un brano del cantante scomparso anni fa, nel 2013: "Da lassù Little Tony riderà, ma da qua giù Tony Renis avrà fatto qualche scongiuro".
Durante il servizio, Scotti ha ripreso ironicamente la collega: "E' così, se non fa una gaffe non è la D'Urso. Barbarella, ma quando ci starai un po' più attenta?". Una volta rientrati in studio, è la Hunziker che prende la parola per difendere la conduttrice di Pomeriggio Cinque: "Può capitare a tutti di sbagliare. Io sono la regina di queste gaffes".
Qui il servizio di Striscia la Notizia sulla gaffe di Barbara D'Urso