Pur di vincere a L'Eredità si tenta di tutto. È accaduto nella puntata del 18 maggio del programma di Rai1 dove è stato un gesto ad attirare l'attenzione di Flavio Insinna. Alla ghigliottina, ancora una volta la campionessa Marta, speaker e deejay. La concorrente, vincitrice del triello, è arrivata alla fase finale con un tesoretto di ben 140mila euro. Eppure è stato il suo gesto prima della ghigliottina a spiazzare i telespettatori.
L'Eredità, "ma chi lo fa?". Pubblico in rivolta contro Flavio Insinna per questa domanda
Altra polemica travolge L'Eredità. Il programma condotto da Flavio Insinna e in onda su Rai1 ha visto nella p...La campionessa ha infatti messo in equilibrio sul pennarello la cartelletta su cui dovrebbe scrivere la soluzione. A quel punto è stato il conduttore a chiedere spiegazioni: "Ma che fai?". "Penso che se la mia cartelletta prende aria, io indovino la parola", ha subito replicato confermando di essere alquanto scaramantica.
L'Eredità, "partecipazione di laurea". Una truffa? Bufera su Flavio Insinna, come si sbarazza della campionessa
Si torna nello studio de L'Eredità, il programma condotto da Flavio Insinna su Rai 1, il quiz pre-serale camp...La parole sul "tavolo" sono state: "quattro, oro, rispettare, notte, semplici". Ma la concorrente non l'ha indovinata. Il motivo? Marta ha scelto la soluzione "natura". Sbagliata. Immediata la reazione dei fan del programma: "Non è natura, è tempi", scrivono alcuni follower prima del verdetto. E ancora: "Non ti arrampicare sugli specchi, è sbagliata". Insomma, questa volta il gesto non ha portato grande fortuna. Tanti, tantissimi i telespettatori che Insinna tiene incollati al piccolo schermo. Tra questi anche Lorenzo, un bambino di sette anni che, spiegano i genitori in una lettera per la trasmissione, "ci costringe ogni giorno, festivi inclusi ad inscenare le puntate con tanto di stacchetto musicale, professoresse, messaggi". Riferimento poi alla ghigliottina: "Da mesi ormai trascorriamo le serate insieme ai suoi pupazzi di peluche che rappresentano i concorrenti, le parole, le sfide. C’è tutto". E ancora, la famiglia spiega che non sono andati a buon fine i tentativi di distogliere Lorenzo dalla trasmissione. Infatti il piccolino passa "i suoi pomeriggi scrivendo pure la sceneggiatura e le domande che ci aspettano puntali dopo cena".